Dove lavoreresti al Paradiso delle Signore? Fai il quiz e scoprilo!
In magazzino
Sei il numero 1 nel gestire grandi quantità di informazioni. Non ti spaventano il duro lavoro e le novità. Sei un gran lavoratore e non mancano nelle tue giornate le giuste confidenze con chi ti sta accanto!
Nell’ufficio del Direttore
Il tuo posto perfetto è in pole position. Sei capace di sottostare alle regole, ma - ancora meglio - preferisci essere tu a dettarle. Non sei arrogante e pensi sempre al Bene delle persone che lavorano con te. Sei un ottimo leader!
In Galleria
Il tuo posto ideale al Paradiso è nel cuore pulsante dell’attività: con le Veneri e la capocommessa. Hai colto appieno lo spirito del grande magazzino. Senza di te non sarebbe lo stesso. Sei proprio l’ondata di energia che farebbe felice il Direttore!
In Redazione
Per te le parole nascondono un che di magico. Adori giocarci, in modo da veicolare messaggi importanti. Le parole sono armi potentissime, ma fortunatamente sei consapevole di questo. Concediti una pausa ogni tanto. Alimenterà la tua straripante creatività!
Nell'ufficio contabilità
I numeri sono il tuo porto sicuro. Quando la tua vita vacilla, ti rifugi nelle certezze perché “se la matematica non è un’opinione” è proprio essa che ti rincuorerà. Il tuo posto ideale al Paradiso sarebbe con Matteo Portelli o Vito Lamantia a seconda del momento storico del grande magazzino. In ogni caso, con dei libri contabili sott’occhio. Inutile specificare che il tuo ruolo è a dir poco fondamentale!
In Atelier
Hai stretto un sodalizio di lunga data con la creatività. La tua essenza è creare novità e forgiare nuovi stili. Sei alla ricerca costante di nuovi stimoli e, così facendo, non ti annoi mai! Senza di te Il Paradiso non potrebbe contare su strabilianti collezioni, complimenti!
Lascia un commento