Dove posso vedere Mare Fuori
Dove posso vedere Mare Fuori? Si è conclusa mercoledì 22 dicembre la seconda stagione della fiction ideata da Cristiana Farina. I dodici episodi diretti da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini sono andati in onda a partire dal 17 novembre in prima serata su Rai 2.
Continuano le vicende dei detenuti e delle detenute dell’Istituto di Pena Minorile (IPM) di Napoli, che nella finzione rappresenta una struttura non dissimile a quella di Nisida. La nuova stagione vede i suoi giovani protagonisti ad un bivio: rialzarsi e incamminarsi verso una nuova strada nella legalità, oppure voltare le spalle alla possibilità di un cambiamento? Non per tutti una vita alla luce del sole rappresenta un’alternativa valida. Prendere decisioni è il primo gesto di autodeterminazione della vita adulta, e sta scontando la propria condanna all’IPM lo sa bene.
Nel cast capitanato da Carolina Crescentini (Paola Vinci) e Carmine Recano (Massimo Valenti) figurano anche Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Ar Tem (Pino O’ Pazzo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio) e Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap).
Mare Fuori sta su Netflix
Come guardare Mare Fuori e dove? La fiction prodotta da Picomedia e Rai Fiction è stata trasmessa dal 17 novembre in prima visione su Rai 2. A partire dal 10 giugno 2022 entrambe le stagioni traslocano in esclusiva streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand presente in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
Per chi volesse quindi rivivere le emozioni di Mare Fuori o recuperare le puntate della fiction basta consultare il catalogo Netflix previa sottoscrizione di un abbonamento. A differenza infatti di RaiPlay, Netflix è una piattaforma streaming a pagamento i cui piani disponibili sono i seguenti:
- Base a 7,99 euro al mese: risoluzione 480p, puoi guardare i contenuti su un dispositivo per volta;
- Standard a 12,99 euro al mese: risoluzione 1080p, puoi guardare i contenuti su 2 dispositivi diversi contemporaneamente;
- Premium a 17,99 euro al mese: risoluzione 4K+HDR, puoi guardare i contenuti su 4 dispositivi diversi contemporaneamente.
Mauro dice
Buon giorno da ieri 20 ottobre, la serie non è più disponibile su Netflix. Dove è possibile continuarlo a vedere ???
Silvia Di Gregorio dice
Ciao Mauro, a noi risulta che la serie è ancora disponibile in piattaforma con entrambe le stagioni 🙂