Dove si vede Mare fuori 4?
Mare Fuori sta per tornare, ma dove si vede? La quarta stagione di Mare Fuori arriva prima in streaming su RaiPlay e, successivamente, va in onda su Rai 2. Michele Zatta di Rai Fiction ha rivelato i dettagli sull’uscita del quarto ciclo della fiction in occasione del Digithon, la maratona digitale tenutasi dal 30 agosto al 3 settembre 2023 a Bisceglie. In questa circostanza Zatta ha affermato che i primi sei episodi di Mare Fuori 4 debuttano il 1° febbraio 2024. I restanti sei, invece, sono resi disponibili dopo il Festival di Saremo, dal 14 febbraio. Inoltre, dopo il successo della scorsa edizione, Amadeus ha richiamato a rapporto gli attori e le attrici di Mare Fuori per tornare sul palco del Teatro Ariston. Questo è quello che ha scritto Massimo Galanto su Il Messaggero, tirando le somme di ospiti più o meno confermati.
Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro su Rai 2, l’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata con i primi due episodi. Tutti e dodici saranno divisi in sei settimane e rilasciati due a serata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Tutti – da Rosa a Carmine, da Mimmo a Kubra, da Dobermann a Cucciolo e Micciarella – sono consapevoli del fatto di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. Ormai, spinti dalla corrente verso il largo, sono soli. Adesso sono chiamati a vivere la vita nella sua essenza, vincendo ogni paura più profonda. A dar loro conforto non c’è più l’amore incondizionato della famiglia. Tuttavia, possono contare sugli amici con cui scelgono di salpare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al contrario Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia vivono ancora il peso dei rapporti familiari: nel Bene e nel Male questi legami sono capaci di condizionare la loro vita.
Mare Fuori 4 è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Il coming of age e drama nasce da un’idea originale di Cristiana Farina, scritta con MaurizioCareddu. Mare Fuori in streaming è disponibile su RaiPlay e Netflix.
Lascia un commento