I Cesaroni dove vederli in streaming?
I Cesaroni sono tornati! Se stavi pensando di rivedere tutte le stagioni della mitica fiction familiare di Canale 5 adesso puoi farlo in streaming su Prime Video.
Proprio così, a partire da giovedì 3 novembre 2022 la piattaforma streaming targata Amazon rilascia le sei stagioni complete della comedy familiare più amata della tv trasmessa su Canale 5 dal 7 settembre 2005 al 19 novembre 2014.
Al centro della fiction seguiamo le vicende della famiglia allargata dei Cesaroni, quella composta da due ex fidanzati ritrovatisi a Roma a distanza di 20 anni dalla loro rottura. Parliamo di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e di Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci). Scoprendo di amarsi ancora, i due decidono di iniziare subito una convivenza insieme ai loro rispettivi figli.
Marco (Matteo Branciamore), Rudi (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo) di lui, ed Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri) di lei. La loro convivenza si prepara così ad essere solo l’inizio di divertenti guai, inaspettati innamoramenti e numerosi litigi.
I Cesaroni su Amazon Prime Video
Dove posso vedere, quindi, tutti gli episodi de I Cesaroni in streaming? Ribadiamo che a partire da giovedì 3 novembre 2022 puoi tornare ad immergerti nel quartiere popolare della Garbatella, ambientazione principale della fiction, in esclusiva su Prime Video.
La piattaforma Amazon, infatti, rilascia in esclusiva sulla sua piattaforma le sei stagioni complete della comedy prodotta dalla Publispei per RTI che ha fatto la storia della televisione italiana.
Per un totale di 142 puntate in onda nel corso di sei stagioni, I Cesaroni hanno rappresentato il trampolino di lancio per alcuni attori emergenti come nel caso dell’amatissima Alessandra Mastronardi (L’allieva, I Medici), e ancora di altri nomi molto noti come Edoardo Pesce (Christian, Boris 4) e persino di Federico Cesari di SKAM Italia e della serie Netflix Tutto chiede salvezza.
Che aspetti, corri a recuperare tutti gli episodi della serie tv in esclusiva streaming su Prime Video!
Lascia un commento