Dove vedere il film di Teen Wolf
Dove vedere Teen Wolf il film in streaming. Approda anche in Italia il lungometraggio sequel dell’amatissima serie fantasy trasmessa dal 2011 al 2017 da MTV negli Stati Uniti. A sei anni dalla sua fine televisiva, la storia di Scott McCall e del suo branco rivive grazie ad un film che – in Italia così come nel resto del mondo – approda in esclusiva su Paramount+ in streaming.
Nel film – disponibile dal 23 febbraio su Paramount+ – una nuova luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Tyler Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.
Il cast comprende – in ordine alfabetico – Amy Lin Workman (vicesceriffo Ishida), Colton Haynes (Jackson Whittemore), Crystal Reed (Allison Argent), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Holland Roden (Lydia Martin), Ian Bohen (Peter Hale), J.R. Bourne (Chris Argent), Khylin Rhambo (Mason Hewitt), Linden Ashby (sceriffo Noah Stilinski), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Nobi Nakanishi (Hikari Zhang), Orny Adams (Coach Bobby Finstock), Ryan Kelley (sceriffo Jordan Parrish), Seth Gilliam (dottor Alan Deaton), Shelley Hennig (Malia Tate), Tyler Hoechlin (Derek Hale), Tyler Posey (Scott McCall) e Vince Mattis (Eli Hale).
Per chi si sta domandando: ‘dove vedere il film di Teen Wolf in streaming?’, la risposta è su Paramount+. La piattaforma streaming ha reso disponibile il film a partire da giovedì 23 febbraio anche in Italia con doppio audio – sia quello originale in inglese che quello col doppiaggio italiano – e con due opzioni per i sottotitoli: inglese e italiano. Oltre al nuovo film sequel, su Paramount+ è disponibile anche tutta la serie completa composta da sei stagioni.
Lascia un commento