Dove vedere L’amica geniale 4 in streaming
Come vedere L’amica geniale 4 in streaming? Le vicende de L’amica geniale stanno per tornare in una quarta emozionante stagione. Laura Bispuri dirige il quarto imperdibile capitolo della serie tratta dai best seller di Elena Ferrante.
In onda su Rai 1 con la prima puntata a partire dall’11 novembre 2024, il quarto ciclo di episodi in arrivo ci trasporta ancora una volta nell’Italia degli ‘70, dove le nostre protagoniste Elena e Lila, ormai donne, con alle spalle delle vite piene di avvenimenti, scoperte, cadute e “rinascite”.
In totale la quarta stagione de L’amica geniale è formata da dieci episodi trasmessi su Rai 1 nel corso di cinque prime serate. Come fare però se non riesci a seguire la diretta televisiva? Per fortuna ci sono buone notizie, perché puoi recuperare le puntate de L’amica geniale – Storia della bambina perduta anche in streaming su RaiPlay.
L’amica geniale 4 su RaiPlay
Se non riesci a seguire la diretta su Rai 1 della quarta stagione de L’amica geniale, ma non vuoi perderti le puntate per nessuno motivo, c’è un modo semplice e gratuito per riuscire a recuperarle! Puoi vedere tutti gli episodi de L’amica geniale – Storia della bambina perduta online su RaiPlay.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Subito dopo la messa in onda su Rai 1, le puntate vengono caricate infatti anche sulla piattaforma targata Rai. Al momento sulla piattaforma puoi rivedere la seconda stagione e la terza stagione. A partire invece dall’ 11 novembre 2024 si aggiungono al catalogo anche i nuovi episodi.
Stiamo parlando del servizio on demand dell’emittente televisiva che ti permette di vedere tutti i contenuti andati in onda sui principali canali quando vuoi, dove vuoi e soprattutto gratuitamente.
Per accedere allo streaming dei programmi Rai basta solo avere una connessione internet, possibilmente Wi- Fi e registrarsi sul sito di RaiPlay. Una volta dentro la piattaforma, puoi finalmente cercare il tuo programma e vederlo comodamente in streaming!
Inoltre, nel caso in cui non possedessi una connessione internet, puoi comunque usufruire del servizio anche in modalità Offline. Si tratta di un servizio davvero facile e intuitivo, disponibile in questo caso soltanto per la versione da applicazione, e non da pc. Nel caso in cui invece RaiPlay non dovesse funzionare correttamente, ecco per te una semplice guida che ti spiega come risolvere tutti i problemi!
Lascia un commento