My Home My Destiny, puntata di oggi in streaming
Cerchi la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming gratis? Continua la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, ma con alcuni cambiamenti.
A partire infatti dall’8 luglio 2024, la programmazione di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 15:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì. Al suo posto prende il via la nuova serie tv The Family.
Video Mediaset My Home My Destiny puntata di oggi
Come continuare a guardare My Home My Destiny in streaming gratis? Come anticipato, gli appuntamenti con la soap turca in prima visione su Canale 5 proseguono soltanto il sabato e la domenica. Ad ogni modo la serie è sempre possibile recuperarla in streaming su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Parliamo della piattaforma gratuita dove non solo puoi guardare la puntata di oggi in streaming gratis, ma persino recuperare in replica quelle già andate in onda nei giorni precedenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma di cosa parla My Home My Destiny? Zeynep (Demet Özdemir) è una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita.
Completano il cast: Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Naz Goktan, Incinur Dasdemir e Hulya Duyar. Abbiamo conosciuto quest’ultima nei panni di Afet nella serie del 2020 Come sorelle.
My Home My Destiny streaming ita
ATTENZIONE: dall’8 luglio 2024 la messa in onda di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 15:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì come inizialmente annunciato.
Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. È un servizio gratuito previa registrazione. Per accedere è necessario inserire i dati anagrafici essenziali (anche tramite profilo social) in fase di registrazione. Non ti verranno richiesti tutte le volte che effettuerai l’accesso, ma solo la prima.
Lascia un commento