Dove vedere Libera in streaming?
Come vedere Libera in streaming? La nuova fiction con protagonista Lunetta Savino arriva in prima serata dal 19 novembre su Rai 1 alle 21:30.
Sullo sfondo di una Trieste piena di misteri, una giudice considerata integerrima, si unisce a un criminale da strapazzo per compiere un’indagine segreta e rocambolesca: porterà avanti una doppia vita per non insospettire colleghi, parenti e la sua adorata nipote. Una serie tv in quattro serate per una produzione 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction e prodotto da Matteo Levi. Qui di seguito il calendario con gli appuntamenti.
- Libera episodio 1, in onda il 19 novembre su Rai 1, In claris non fit interpretatio;
- Libera episodio 2, in onda il 19 novembre su Rai 1, Homo faber fortunae suae;
- Libera episodio 3, 4 in onda il 26 novembre su Rai 1;
- Libera episodio 5, 6 in onda il 3 dicembre su Rai 1;
- Libera episodio 7, 8 in onda il 10 dicembre su Rai 1.
Libera su RaiPlay
Se non riesci a seguire la diretta su Rai 1 della nuova serie Libera, ma non vuoi perderti le puntate per nessuno motivo, c’è un modo semplice e gratuito per riuscire a recuperarle! Puoi vedere tutti gli episodi de Libera online su RaiPlay. Il primo episodio è già visibile in anteprima in streaming prima della messa in onda.
Stiamo parlando del servizio on demand dell’emittente televisiva che ti permette di vedere tutti i contenuti andati in onda sui principali canali quando vuoi, dove vuoi e soprattutto gratuitamente.
Per accedere allo streaming dei programmi Rai basta solo avere una connessione internet, possibilmente Wi- Fi e registrarsi sul sito di RaiPlay. Una volta dentro la piattaforma, puoi finalmente cercare il tuo programma e vederlo comodamente in streaming!
Inoltre, nel caso in cui non possedessi una connessione internet, puoi comunque usufruire del servizio anche in modalità Offline. Si tratta di un servizio davvero facile e intuitivo, disponibile in questo caso soltanto per la versione da applicazione, e non da pc. Nel caso in cui invece RaiPlay non dovesse funzionare correttamente, ecco per te una semplice guida che ti spiega come risolvere tutti i problemi!
Lascia un commento