Dove si vede Mare Fuori 3
Ti stai chiedendo dove vedere Mare Fuori 3? La fiction ambientata a Napoli sbarca finalmente in prima serata su Rai 2 dopo essere approdata in anteprima streaming su RaiPlay.
Ecco lo schema ricapitolativo di dove, quando e come vedere le nuove puntate della serie tv con Carolina Crescentini e Nicolas Maupas.
Dove vedere Mare Fuori 3 su RaiPlay
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Su RaiPlay, la terza stagione è disponibile in streaming dall’1 febbraio. È necessario precisare – tuttavia – che a partire da quella data vengono caricati soltanto gli episodi dal primo al sesto. La stagione 3 ne conta in tutto dodici, e i rimanenti sei episodi approderanno in streaming, sempre su RaiPlay, a partire da lunedì 13 febbraio 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quel che è certo – come abbiamo avuto modo di verificare con Rai – è che la parte 2 della terza stagione arriverà in streaming su RaiPlay prima della messa in onda dei suddetti episodi su Rai 2.
Dove vedere Mare Fuori 3 su Rai 2
Per chi preferisce seguire la terza stagione della fiction in televisione, la serie tv torna su Rai 2 a partire dal 15 febbraio ogni mercoledì con due episodi inediti in onda dalle 21:25. Trattandosi – come anticipavamo – di dodici episodi in totale, la stagione 3 sarà trasmessa nell’arco di sei prime serate fino al 22 marzo, sempre sulla seconda rete del servizio pubblico.
Dove vedere Mare Fuori 3 su Netflix Italia
Non possiamo ignorare la nutrita fetta di pubblico che ha scoperto – e apprezzato – la fiction grazie al suo approdo su Netflix Italia. C’è quindi chi aspetterà l’arrivo della terza stagione nel catalogo della piattaforma di video on demand fondata da Reed Hastings per guardare i nuovi episodi. Attualmente Netflix non ha comunicato la data di uscita della stagione 3 in piattaforma. Visto e considerato che le prime due stagioni sono arrivate in catalogo dal 10 giugno dello scorso anno, potrebbe darsi che anche la terza stagione arrivi nel corso del mese di giugno 2023, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un riscontro da parte di Netflix.
Lascia un commento