Dove vedere Mike in streaming?
Mike sta per debuttare su Rai 1: scopriamo subito dove guardare la fiction in streaming. La serie televisiva va in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal 21 ottobre 2024, ma il pubblico può guardare e riguardare le due puntate anche in streaming.
Una miniserie evento che racconta la vita di Mike Bongiorno a cento anni dalla sua nascita e a settanta dalla prima trasmissione televisiva italiana che lo vede protagonista. Due serate per celebrare un’icona della tv, per ricordare la sua carriera unica e irripetibile, ma anche per raccontare il volto inedito, più intimo, spesso rimasto all’ombra del conduttore di successo: spigliato e sorridente di fronte alle telecamere ma riservato e introverso nel privato. Mike è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita. Gli appassionati potranno quindi guardare la fiction in qualunque momento, senza necessariamente rispettare gli orari imposti dalla programmazione Rai.G
Mike in streaming su RaiPlay
Stai cercando Mike in streaming? Come spesso accade con le fiction Rai, anche lo show diretto da Giuseppe Bonito è disponibile su RaiPlay. Gli utenti possono guardare le due puntate nella piattaforma gratuita subito dopo il debutto televisivo. Inoltre, sono presenti anche dei video esclusivi del dietro le quinte della miniserie.
Diviso fra Stati Uniti e Italia, fra padre e madre, fra guerra e ricostruzione, ciò che Mike ha vissuto si allaccia inevitabilmente alla storia del nostro Paese, da lui scelto per mettere radici e formare la sua famiglia. Mike non è solo un personaggio televisivo, amatissimo dall’Italia e dagli italiani: è anche una persona con le sue complessità e le sue contraddizioni, un uomo lacerato tra due patrie, tra due mondi diversi, coraggioso ma timidissimo, pacato ma deciso.
RaiPlay è totalmente gratuita e disponibile in diversi dispositivi, tra cui smartphone (iOS e Android), tablet, PC e smart TV. Per guardare la serie Mike in streaming, non bisogna far altro che collegarsi al sito web ufficiale di RaiPlay (o scaricare l’applicazione), registrarsi o accedere con il proprio account e cercare il contenuto di nostro interesse.
Rispetto alla classica programmazione televisiva, la piattaforma di streaming on demand non ha degli orari prestabiliti: è possibile guardare la serie in qualunque momento.
Lascia un commento