Come vedere Odio il Natale 2 in streaming
Come fare per vedere le nuove puntate di Odio il Natale 2 stagione in streaming? Riparte da giovedì 7 dicembre 2023 il secondo atteso capitolo del progetto italiano originale prodotto da Lux Vide (società del Gruppo Fremantle) con protagonista ancora una volta Pilar Fogliati qui nei panni di Gianna.
La trama di Odio il Natale racconta proprio la sua storia, quella di una infermiera soddisfatta della propria carriera ma che odia particolarmente il periodo natalizio. Pur avendo il supporto delle sue due migliori amiche, Gianna non ha una famiglia tutta sua e vive il periodo di Natale con grande difficoltà. Ma quest’anno è diverso.
Nella seconda stagione, infatti, ritroviamo la nostra Gianna che non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione. Come fare, quindi, per assistere alle nuove vicende di Gianna in arrivo nella seconda stagione? La risposta è su Netflix.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Odio il Natale 2 su Netflix
Dopo il successo della prima stagione, anche il nuovo capitolo della serie tv ambientata a Natale è disponibile in esclusiva streaming su Netflix a partire da mercoledì 7 dicembre 2023. Trattandosi di una serie italiana, il titolo è già disponibile in lingua originale. Per vederlo, tuttavia, è necessario attivare un abbonamento tra i seguenti:
- Standard con pubblicità (5,49 euro al mese): guarda su 2 dispositivi supportati alla volta con pubblicità, qualità Full HD, download su 2 dispositivi supportati alla volta;
- Standard (12,99 euro al mese): guarda su 2 dispositivi supportati alla volta, qualità Full HD, download su 2 dispositivi supportati alla volta, possibilità di aggiungere un utente extra;
- Premium (17,99 euro mese): guarda su 4 dispositivi supportati alla volta, qualità Ultra HD, download su 6 dispositivi supportati alla volta, possibilità di aggiungere 2 utenti extra, audio spaziale di Netflix.
Il cast è guidato, come già detto, da Pilar Fogliati che interpreta la protagonista. A farle compagnia sul piccolo schermo ci sono Beatrice Arnera che interpreta Titti e Cecilia Bertozzi che interpreta Caterina, entrambe migliori amiche di Gianna. Il resto cast è formato inoltre da Massimo Rigo, Sabrina Paravicini, Nicolas Maupas e alcune importanti new entry come Pierpaolo Spollon, Chiara Bono, Matteo Martari, Jenny De Nucci e Fortunato Cerlino. Scoprili tutti qui.
Lascia un commento