Riverdale 5 su La5 quando in onda?
Ottime notizie per i fan italiani di Riverdale: la quinta stagione composta da 19 episodi è in arrivo quest’estate in chiaro su La5!
Proprio così, il canale 30 del digitale terrestre è pronto ad accogliere la stagione 5 della serie teen-mistery basata sui personaggi dei fumetti Archie Comics.
Nel dettaglio, gli appuntamenti con Riverdale 5 in tv sono attesi dal 16 agosto 2022, tutti i giorni lunedì al venerdì alle 14:25, fino al 25 agosto.
Riverdale 5 dove si può vedere
Sviluppata da Roberto Aguirre-Scasa, il quinto capitolo di Riverdale approda nel 2021 in prima visione assoluta negli Stati Uniti su The CW in due tranche di episodi. La prima parte è resa disponibile dal 20 gennaio al 31 marzo 2021, mentre la seconda è trasmessa dall’11 agosto al 6 ottobre 2021.
In Italia, invece, i primi dieci episodi di Riverdale 5 debuttano su Premium Stories lo scorso 4 marzo 2021, per poi essere riproposti in due parti anche su Prime Video tra il 4 e il 10 gennaio 2022. Risale poi al primo febbraio di quest’anno il rilascio della quinta stagione completa della serie anche in streaming su Netflix.
Chi, tuttavia, non è ancora riuscito a vedere la quinta stagione completa di Riverdale in nessuna di queste soluzioni, ha la fortuna di poterla recuperare tutta a partire da martedì 16 agosto 2022 gratuitamente su La5.
Di cosa parla Riverdale 5
Come anticipato, a partire dal 16 agosto 2022 sul canale 30 del digitale terrestre prende il via il quinto capitolo dalla serie teen-mistery per eccellenza. La stagione cinque vede il protagonista Archie arruolarsi nell’esercito, mentre Jughead si dedica alla carriera di scrittore a New York, e Betty diventa una recluta dell’FBI. Nel frattempo, anche Veronica conduce una vita agiata a New York, ma nessuno di loro sa che stanno per reicnotnrarsi tutti a Riverdale in seguito all’apparizione di un nuovo mistero da risolvere.
Lascia un commento