Dove vedere la serie tv Django in streaming
Dove vedere la serie tv Django in streaming. Tutto è pronto per il debutto della produzione originale targata Sky Studios e Canal+ ispirata al film di Sergio Corbucci. La serie è disponibile – oltre che on demand su Sky – ogni venerdì con due episodi inediti, a partire dal 17 febbraio, sulla piattaforma streaming Now.
Di che cosa parla la serie? Ci troviamo nel Selvaggio West, tra il 1860 e il 1870. Sarah e John Ellis hanno fondato New Babylon, una città di emarginati, piena di uomini e donne di ogni estrazione, razza e credo, che accoglie tutti a braccia aperte. Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia otto anni prima, Django sta ancora cercando sua figlia, credendo che possa essere sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla a New Babylon, in procinto di sposare John. Ma Sarah, ora una donna adulta, vuole che Django se ne vada, poiché teme che restando possa mettere a repentaglio New Babylon. Tuttavia, Django crede che la città sia in pericolo e non è assolutamente disposto a perdere sua figlia una seconda volta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matthias Schoenaerts interpreta l’iconico personaggio del titolo, accanto a Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis, il visionario fondatore di New Babylon, a Lisa Vicari, che nella serie è invece Sarah, la figlia di Django, e a Noomi Rapace nel ruolo della potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth Thurmann. Tra gli altri interpreti: Jyuddah Jaymes, Benny O. Arthur e Eric Kole nei panni dei figli di John Ellis, Tom Austen in quelli del cowboy Eljiah Turner e Camille Dugay che sarà Margaret, la moglie di Django. Con, Manuel Agnelli, Vinicio Marchioni, Thomas Trabacchi. E a omaggiare il mito del western di culto di Sergio Corbucci, la partecipazione straordinaria di Franco Nero in un ruolo inedito.
I primi quattro episodi sono diretti da Francesca Comencini (Gomorra – La serie), anche direttrice artistica della serie, mentre i seguenti episodi sono diretti da David Evans (Downton Abbey) e da Enrico Maria Artale (Romulus). Le riprese si sono svolte in Romania, tra Racos, Bucharest e l’area del Danubio. La prima stagione conta dieci episodi completamente girati in inglese prodotta per Sky e Canal+ da Cattleya e Atlantique Productions (parte di Mediawan) e co-prodotta da Sky Studios e Canal+, in collaborazione con Studiocanal e Odeon Fiction e con il sostegno del Ministero della Cultura italiano e del governo rumeno.
Lascia un commento