SKAM Italia 5 dove vederlo?
Termina l’attesa per il debutto di SKAM Italia 5, ma dove vederlo? Domanda lecita per tutti gli appassionati della serie tv distribuita inizialmente su TimVision, e solo nel 2020 rilasciata in streaming anche su Netflix.
Con questo articolo, quindi, proviamo a fare un po’ di chiarezza su dove potere vedere i nuovi episodi in seguito al loro rilascio fissato per il 1° settembre 2022.
Continua a leggere l’articolo per scoprire su qual piattaforma esce SKAM Italia 5!
SKAM Italia 5 su Netflix
A partire da giovedì 1° settembre 2022 SKAM Italia 5 debutta in esclusiva streaming su Netflix. Il servizio attivo in più di 190 Paesi in tutto il mondo, infatti, acquista i diritti di distribuzione della serie nel 2020, facendo traslocare le prime tre stagioni complete da TimVision al suo catalogo.
Questo avviene lo scorso 1° gennaio 2020, mentre risale al 14 giugno 2021 l’annuncio ufficiale sul rinnovo di una quinta stagione le cui riprese prendono il via il 24 novembre 2021 e terminano il 29 gennaio 2022. Per questo motivo, ribadiamo che giovedì 1° settembre 2020 la quinta stagione verrà rilasciata in esclusiva su Netflix.
La regia del quinto capitolo, composto da 10 episodi, è affidata a Tiziano Russo, che riceve l’eredità da Ludovico Bessegato, che rimane però showrunner e autore insieme ad Alice Urciuolo.
SKAM Italia 5 è ancora su TimVision?
SKAM Italia è ancora visibile su TimVision? La risposta è sì. In data 29 agosto 2022 il catalogo Tim presenta ancora le prime quattro stagioni complete della serie tv ispirata all’omonimo format norvegese del 2015.
Cosa sappiamo invece sul debutto della quinta stagione? Al momento non arrivano conferme ufficiali sull’arrivo del nuovo capitolo in streaming su TimVision.
Immaginiamo che, in un primo momento, i nuovi episodi di SKAM Italia 5 risulteranno disponibili esclusivamente su Netflix per poi raggiungere, probabilmente, in seconda finestra anche la piattaforma targata Tim.
Questa, infatti, è coinvolta soltanto nelle produzioni delle prime tre stagioni, e in co-produzione per la quarta, ma non nella quinta. Per questo motivo, è probabile anche che SKAM Italia 5 non arrivi mai su TimVision.
Per esserne certi, non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Tim sull’eventuale debutto di SKAM 5 anche sulla sua piattaforma TimVision.
Lascia un commento