Dove vedere Sul più Bello – La Serie in streaming?
Lunedì 29 luglio 2024 ha esordito la serie sequel della trilogia dei film Sul più Bello – La Serie, ma dove vederla in streaming? Con sei episodi rilasciati il giorno di debutto, le nuove puntate con il ritorno di Marta e i suoi amici arrivano in streaming su Prime Video in esclusiva.
Tra amori, difficoltà e amicizie, dopo l’operazione ai polmoni, Marta (Ludovica Francescon) decide di prendere in mano la sua vita. Con lei però, c’è Gabriele che non l’ha mai lasciata nei momenti più difficili della malattia. Inoltre, il ragazzo si è rivelato essere un buon amico e non l’amore della sua vita.
Nel frattempo anche per Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) è arrivato il momento di crescere e prendersi delle responsabilità: dopo la delusione d’amore con Dario, l’affascinante dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore mentre Federica troverà il grande amore scontrandosi con un destino non sempre concorde con i suoi piani.
Presentata in anteprima a Giffoni 54, la serie tv vede il ritorno, dopo i film, di Ludovica Francesconi nei panni di Marta. Cresciuta non solo nella vicenda sullo schermo, ma anche nella vita reale.
Prodotta da Eagle Pictures in collaborazione con Prime Video, Sul più Bello – La Serie è diretta da Francesca Marino, co-sceneggiata dal creatore della trilogia originale Roberto Proia per un totale di sei episodi rilasciati tutti il giorno di debutto, ovvero il 29 luglio 2024.
Il cast della prima stagione è composto – oltre a Ludovica Francesconi – da: Jozef Gjura, Gaja Masciale, Giancarlo Commare e Diego Giangrasso. Insieme a loro anche nuovi personaggi come Aurora, interpretata da Denise Capezza.
La saga dei tre film è tratta dal romanzo di Eleonora Gaggero. Sul Più Bello ha avuto un secondo e un terzo film, Ancora più Bello e Sempre più Bello, entrambi diretti da Claudio Norza. Per la regia del primo film, Alice Filippi (Sic, ’78 – Vai Piano ma Vinci) ha ottenuto una nomination ai David di Donatello 2021 nella categoria “miglior regista esordiente”.
Lascia un commento