Dove vedere Tulsa King in Italia
Arriva finalmente anche in Italia la serie tv Tulsa King, che rappresenta il grande debutto di Sylvester Stallone nel mondo delle serie tv. Dove vedere la serie – già in onda negli Stati Uniti a partire dal 13 novembre e rinnovata per una seconda stagione a fronte degli ascolti stellari registrati oltreoceano – con Sly? Ebbene, la destinazione esclusiva dello show è Paramount+, il servizio streaming nato dalla fusione di Viacom e Cbs lanciato lo scorso 15 settembre anche nel nostro Paese.
Per vedere Tulsa King è necessario disporre di un abbonamento a Paramount+; no, Tulsa King non sarà su Netflix né su qualsiasi altra piattaforma, essendo una produzione originale targata Paramount. Dal 25 dicembre approdano i primi due episodi della serie tv con Mr. Stallone, seguiti da un inedito disponibile – ogni domenica – fino al 12 febbraio.
La serie segue le vicende del capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Stallone), appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una “banda” composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Capitanato dal 76enne Stallone nei panni del protagonista Dwight, il cast include Andrea Savage (I’m Sorry), Max Casella (The Tender Bar), Martin Starr (Silicon Valley), Domenick Lombardozzi (The Irishman), Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel), A.C. Peterson (Superman & Lois) with Garrett Hedlund (The United States vs. Billie Holiday) and Dana Delany (Body of Proof).
Il creatore e candidato all’Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo insieme al candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Terence Winter (I Soprano, The Wolf of Wall Street), che è anche showrunner e scrittore. Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie ha esordito con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+ negli Stati Uniti. Sono produttori esecutivi anche lo stesso Sylvester Stallone, insieme a David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Lascia un commento