[VIDEO CORRELATO]
Dove vedere Velvet in tv
Dopo la quarta ed ultima stagione di Velvet, andata in onda nell’estate del 2017, arriva su Rai 1 lo spin off dedicato alla serie: Velvet Collection. La serie arriverà su Rai 1 a partire dal 3 luglio in prima serata. Per dieci imperdibili episodi, la prima stagione di Velvet quindi sarà visibile in televisione sul primo canale Rai. Ancora non è stata confermata la replica su Rai Premium, dove attualmente stanno trasmettendo gli episodi della stagione numero quattro.
Velvet in streaming su Rai Play
Non sei riuscito a vedere gli episodi in diretta su Rai 1 ? Puoi rivedere tutte le puntate dalla quarta stagione in streaming e gratuitamente sul sito di Raiplay.it. Attualmente sulla piattaforma di streaming di Rai Play sono disponibili tutti gli episodi della quarta stagione di Velvet. Il servizio è completamente gratuito e non richiede quindi la sottoscrizione di un abbonamento.
Oltre alla quarta stagione, presumibilmente, saranno caricati anche gli episodi dello spin off subito dopo la data d’uscita in Italia, su Rai 3.
Velvet su Netflix anche in Italia? Tutte le news
La serie Velvet, ed in particolare Velvet Collection, potrebbe arrivare su Netflix. L’annuncio è stato fatto da Bambù Production, che ha i diritti di produzione della serie, tramite il suo account Twitter. In un post di marzo, infatti, la Bambù Production ha dichiarato che a partire dal 31 marzo Velvet Collection sarebbe stata disponibile su Netflix. Secondo l’accordo Moviestar continua a mantenere i diritti esclusivi per la Spagna mentre la distribuzione internazionale spetta a Netflix.
Non è stato fatto nessun cenno all’Italia, la cui prima visione è affidata alla Rai.
¿Qué me estás contando? ¿A partir del 31 de marzo #VelvetColección va estar disponible en #Netflix? En España, se podrá seguir viendo solo a través de @MovistarPlus ???? pic.twitter.com/YUpraQnD9t
— Bambú Producciones (@BambuProdu) 2 marzo 2018
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/eta-mentale-serie-tv/
Lascia un commento