DP 3 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di DP 3 stagione? Questa la domanda dei fan del webtoon sudcoreano di successo dopo il rilascio del secondo atteso ciclo di episodi. Considerata dal The New York Times una tra le Migliori serie internazionali del 2021, la serie tv targata Netflix continuerà anche in una terza stagione?
Difficile dirlo già con certezza, dato che il colosso dello streaming non ha ancora ultimato le sue attente analisi riguardo le visualizzazioni, e quindi l’indice di gradimento dei nuovi episodi da parte degli abbonati. Per questi motivi, è ancora troppo presto riuscire a definire con certezza il futuro del titolo tratto dal webtoon D.P. Dog’s Day di Kim Bo-Tong.
Tuttavia, qualora anche la seconda stagione riuscisse a catturare l’attenzione di critica e pubblico di tutto il mondo grazie alla sua trama capace di gettare luce su storie ignorate di soldati disertori e di coloro che li inseguono, allora è possibile che Netflix decida di rinnovare il titolo anche con un terzo capitolo. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale.
Quando esce DP 3 stagione?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, se confermati ufficialmente entro i prossimi mesi, immaginiamo di rivederli sul colosso dello streaming nel corso 2024, se non addirittura nel 2025. Considerando infatti che tra l’uscita della prima e la seconda stagione trascorrono all’incirca due anni, è possibile che anche in occasione dello sviluppo della terza stagione si ripresentino le stesse tempistiche. Non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale da Netflix.
Anticipazioni su DP 3
In caso di rinnovo, ipotizziamo che la terza stagione riprenda le fila del discorso esattamente da dove si conclude il capitolo precedente. Prepariamoci quindi al ritorno di un’intesa elettrizzante tra Jung Hae-in e Koo Kyo-hwan, ma anche alle straordinarie interpretazioni di Kim Sung-kyun, Son Suk-ku e del resto del cast. Loro al centro del coraggioso messaggio sociale incisivo sull’assurdità della vita e sulle ingiuste realtà pertinenti sì alla società coreana, ma anche al resto del mondo.
Come finisce Dp seconda stagione
Nel corso del sesto e ultimo episodio Ho-yeol decide di scendere a patti per aiutare Jun-ho dalla severe conseguenze che lo aspettano. Intanto, durante la dura lotta alla giustizia, il processo contro il governo sorprende tutti prendendo una decisione davvero inaspettata.
Cast di DP 3 stagione
In attesa di maggiori indizi sul cast di ritorno, ci aspettiamo di rivedere Koo Kyo-hwan nei panni del Corporale Han Ho-yul, Kim Sung-kyun in quelli del Sergeante Park Bum-gu, e Son Seok-koo nel ruolo del Capitano Im Ji-sup. A loro potrebbero unirsi poi new entry e guest star di puntata che non conosciamo ancora.
Episodi di DP 3 stagione
Qualora il titolo fosse rinnovato, immaginiamo il ritorno di sei nuovi episodi proprio come le stagioni precedenti. Queste sono state create da Han Jun-hee e Kim Bo-Tong.
Trailer di DP 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono clip ufficiali della terza stagione. In attesa di scoprirli ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda.
DP 3 stagione in streaming
In caso di rinnovo ufficiale, i nuovi eventuali episodi di DP continuerebbero ad essere disponibili in esclusiva su Netflix. Sulla piattaforma trovi già gli episodi completi della prima e della seconda stagione.
Lascia un commento