Dr. Brain serie tv quando esce? Dal 4 novembre su Apple TV+
Dr. Brain (la prima serie tv coreana Apple Original) è stata rilasciata, in contemporanea mondiale, il 4 novembre 2021, in occasione del lancio di Apple Tv+ in Corea del Sud. La serie fantascientifica, è la prima serie tv in lingua coreana Apple Original composta da sei episodi con uscita settimanale fino al 10 dicembre 2021. Il regista visionario KIM Jee-woon (Two Sisters, I Saw the Devil) produce e scrive la serie con protagonista LEE Sun-kyun, noto al grande pubblico per il film premio Oscar, Parasite.
Dr. Brain di cosa parla
Di cosa parla Dr. Brain? Sewon (LEE Sun-kyun) è un noto neuroscienziato colpito da una tragedia, perde la sua famiglia in un misterioso incidente. Per cercare di ricostruire il terribile accaduto, lo scienziato sfrutta le sue conoscenze tecnologiche, risalendo alla memoria dei defunti attraverso sincronizzazioni cerebrali, che gli permettono di accedere ai ricordi delle vittime e di ricercare indizi fondamentali. Un viaggio emotivo di un uomo che fa della sua ossessione per la ricerca neurologica, un mezzo per scoprire cos’è successo ai suoi cari, e perché.
La serie si basa sull’omonimo webtoon – una forma digitale di fumetti coreani a scorrimento verticale senza cambiare pagina – scritto da Hong Jac Ga, artista coinvolto nella realizzazione di una serie di fumetti digitali a tema Star Wars. Dr. Brain è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.
Dr. Brain cast, attori e personaggi
A seguire trovi gli attori e i relativi personaggi:
- LEE Sun-kyun interpreta Sewon KOH;
- LEE You-young interpreta Jaeyi JUNG;
- PARK Hee-soon interpreta Kangmu LEE;
- SEO Ji-hye interpreta Lieutenant Choi.
Dr. Brain in streaming, dove vederla
L’annuncio della serie è stato accompagnato da un trailer. Dr. Brain è disponibile su Apple Tv+ a partire dal 4 novembre 2021 in contemporanea mondiale con il primo episodio. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento