Dragon Ball, il calendario dell’intera saga su Prime Video
A partire dal 2 novembre Prime Video ha portato la mitica saga di Dragon Ball disponibile in streaming. Tra le tante serie anime disponibili in catalogo, sono sbarcate le prime stagioni di Dragon Ball e Dragon Ball Z. Dalla matita di Akira Toryama i due storici anime hanno trovano finalmente una casa online, all’interno dell’abbonamento della piattaforma di Amazon.
Dragon Ball, le data delle saghe
“Abbiamo intrapreso un lungo viaggio insieme: ecco tutte le date con tappa dal Genio delle Tartarughe”. Con un post su Instagram, Prime Video Italia ha comunicato le date di rilascio delle saghe, ovvero di tutte le stagioni. In questo modo, avremo l’intero cofanetto di Dragon Ball sempre disponibile.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Come riportato dal post, ecco di seguito il calendario delle date:
Dragon Ball
- Saga di Pilaf, Saga del 21° Torneo Tenkaichi: 2 novembre
- Saga del Red Ribbon: 9 dicembre
- Saga del 22° Torneo Tenkaichi, Saga del Grande Mago Piccolo: 9 febbraio
- Saga del 23° Torneo Tenkaichi: 9 aprile
Dragon Ball Z
- Saga dei Saiyan: 2 novembre
- Saga di Freezer: 9 gennaio
- Saga di Garlic Jr.: 9 febbraio
- Saga degli Androidi: 9 marzo
- Saga del Torneo delle Quattro Galassie, Saga della High School: 9 aprile
- Saga di Majin Bu 1° Parte: 9 maggio
- Saga di Majin Bu 2° Parte: 9 giugno
La storia di Dragon Ball ha inizio con un giovane ragazzo di nome Goku, che possiede una coda di scimmia e una forza sovraumana grazie alla sua discendenza Saiyan. Goku parte alla ricerca delle sfere del drago, conosciute come le Dragon Balls, che quando raccolte tutte permettono di evocare il drago Shenron, capace di concedere un desiderio.
La storia si sviluppa attraverso varie saghe e avventure, con Goku che diventa sempre più forte e affronta una serie di nemici potenti, tra cui il malvagio Re dei Demon King Piccolo, il divino Freezer, i cyborg C17 e C18, il perfido Cell e il temibile Majin Buu. Nel corso della sua avventura, Goku fa amicizia con vari personaggi, tra cui Bulma, Krillin, Master Roshi e Vegeta, e diventa uno dei guerrieri più forti dell’universo. La storia di Dragon Ball combina azione, combattimenti epici, comicità e elementi di fantascienza, ed è amata da fan di tutte le età in tutto il mondo.
Lascia un commento