Dragon Sakura 2, dal 15 febbraio su Netflix
Si intitola Dragon Sakura 2 la nuova serie tv e sequel del live-action adattamento dell’omonimo manga di Norifusa Mita in arrivo su Netflix dal 15 febbraio 2024. Dragon Zakura – in originale – è arrivato con la seconda stagione nel 2021 su Viki Rakuten e ora è disponibile a livello globale per tutti.
Trama di Dragon Sakura 2, di cosa parla?
Più di dieci anni fa, un’umile scuola superiore ha sfidato le probabilità aiutando una serie di studenti dell’ultimo anno a superare gli esami e ad essere ammessi all’elitaria Università di Tokyo. Quasi tutti gli studenti giapponesi sperano di studiare all’università, considerata un biglietto di sola andata per una carriera di successo. L’insegnante non convenzionale che ha aiutato gli studenti a superare gli esami è Sakuragi Kenji (Abe Hiroshi). Con metodi fuori dagli schemi, come far ripassare agli studenti le formule di fisica e fare calcoli mentre giocano a ping pong e a carte, Sakuragi Kenji chiedeva alla classe di studiare per 16 estenuanti ore al giorno.
Cast di Dragon Sakura 2, attori e personaggi
Il cast è guidato da Abe Hiroshi e Nagasawa Masami. Insieme a loro troviamo Takahashi Kaito, Yurina Hirate, Minami Sara e Kato Seishiro.
Episodi di Dragon Sakura 2, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi della serie sequel giapponese, diretti da Ishii Yasuharu, Aoyama Takahiro, Fukuzawa Katsuo, per la sceneggiatura di Koyama Shota, Yamamoto Nana.
Trailer di Dragon Sakura 2
Qui di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione di Dragon Sakura.
Dragon Sakura 3, ci sarà?
La seconda stagione di Dragon Sakura è l’ultima per questo adattamento live-action del manga che chiude con 21 episodi e due stagioni.
Dragon Sakura 2 in streaming, dove vederlo
La nuova stagione di Dragon Sakura è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento