Dragons of Wonderhatch 2 si farà?
Dragons of Wonderhatch 2 stagione si farà? Ha esordito il 20 dicembre 2023 la prima stagione della serie che racconta la storia di Nagi, una studentessa delle scuole superiori giapponesi che sente costantemente di non appartenere a quel posto. Ma cosa sappiamo sul rinnovo della serie? Al momento non ci sono aggiornamenti in merito, ma è attesa con impazienza una data dai creatori della serie – probabilmente – entro il 2024.
Entra ora nel mondo di Disney+
La serie ha ottenuto un ottimo punteggio su IMDB con un 6,9/10 e un 89% su Rottten Tomatoes, garantendo un’esperienza di visione emozionante e accattivante.
Trama di Dragons of Wonderhatch 2, di cosa parla?
Non avendo informazioni sulla seconda stagione e una conferma di produzione, ecco la sinossi della prima.
A Upananta, un mondo incantato con isole galleggianti e maestri nella doma dei draghi, si profila un pericolo. Questo stupendo regno è sull’orlo della distruzione: le isole stanno precipitando dal cielo, mentre il sinistro Jairo sembra inarrestabile. Aktha, l’eroe leggendario, è l’unica speranza, ma scompare misteriosamente in uno scontro cruciale. Thaim, un giovane apprendista domadraghi, si impegna a ritrovare Aktha. La sua ricerca lo porta in un mondo parallelo, dove i draghi esistono solo nei sogni di Nagi, una studentessa liceale.
Cast di Dragons of Wonderhatch 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione che potrebbe tornare è composto da:
- Sena Nakajima: Nagi;
- Daiken Okudaira: Tyme;
- Rena Tanaka: Hana;
- Masaki Miura: Taichi;
- Riko Narumi: Ayana Nijisaki;
- Sumire: Saira;
- Kenta Miyake: Byce;
- Jun Fukuyama: Gatz;
- Yû Shimamura: Kate.
Episodi di Dragons of Wonderhatch 2, quanti sono
Prodotta da Kentaro Hagiwara, Takashi Otsuk la serie nella prima stagione è composta da otto episodi e ipotizziamo che in caso di rinnovo possa tornare con lo stesso quantitativo.
Trailer di Dragons of Wonderhatch seconda stagione, esiste già?
Dato che non è stato ancora fatto alcun annuncio in merito alla seconda stagione, ecco il trailer della prima.
Dragons of Wonderhatch in streaming
Dragons of Wonderhatch, in caso di rinnovo, tornerà in esclusiva su Disney+ e sarà disponibile in piattaforma una volta rilasciata la serie nella sezione Star.
Lascia un commento