Dramaworld 2 stagione quando esce? Ipotesi di uscita
Dramaworld è una serie televisiva di produzione statunitense e coreana che ha riscosso un grandissimo successo. Ha infatti vinto il premio come Most Popular Foreign Drama of The Year (Drama estero più popolare dell’anno) ai Seoul Internation Drama Awards. Inoltre anche Netflix ne ha acquisito i diritti, rendendo la prima stagione disponibile sottotitolata in italiano sulla sua piattaforma streaming anche nel nostro paese. Ciò che ci chiediamo è: la serie continuerà con una seconda stagione? La riposta è sì e avrà dieci episodi come la prima. Non sappiamo però al momento quando debutterà Dramaworld 2. Ciò che sappiamo è che la nuova serie è già in produzione, grazie all’acquisto dei diritti da parte di Propagate, diretta da Ben Silverman e Howard T. Owens. Perciò, facendo delle speculazioni, possiamo aspettarci di vedere il sequel verso la fine del 2019-inizio 2020. Per averne conferma però dobbiamo aspettare ulteriori aggiornamenti.
Dramaworld 2 stagione trama, di cosa parla
Di cosa parla Dramaworld? Protagonista della web serie è Claire Duncan, ragazza nerd di 20 anni appassionata di drama coreani. Invece di comportarsi come i suoi coetanei e uscire o andare alle feste, passa le sue giornate a guardare il suo personaggio preferito, Joon Park, dallo sfondo del suo cellulare. Joon è il protagonista del drama Taste of Love e Claire sogna ad occhi aperti di essere trascinata via dalla noia della realtà, fatta di studio e lavoro, per vivere una vita da sogno. Quello che non sia aspetta, è che ciò accade realmente e viene trasportata proprio dentro Taste of Love. Qui scopre dell’esistenza di Dramaworld e dei Facilitatori, ovvero coloro che si devono assicurare che la storia si svolga nel modo più appropriato. Claire conosce quindi il Facilitatore Seth e insieme a lui cercherà di dare al drama il lieto fine che merita e impedire così che Dramaworld scompaia.
Che cosa potrebbe accadere nella seconda stagione? Ciò che ci aspettiamo è un nuovo capitolo sempre dedicato al mondo dei k-drama. Claire potrebbe essere coinvolta in una nuova avventura, sempre aiutata dal suo nuovo amico Seth, pronta a dare un nuovo lieto fine a un’altra storia. Riusciranno i due nell’intento? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la seconda stagione!
Dramaworld 2 cast, attori e personaggi
Protagonista di questa web serie è Liv Hewson, che interpreta il personaggio di Claire Duncan. I co-protagonisti sono Sean Dulake (Joon Park) e Justin Chon (Seth Ko). Essendo i principali protagonisti, li ritroveremo sicuramente nella seconda stagione. Oltre a loro però nel corso degli episodi compaiono anche personaggi reali appartenenti al mondo del k-pop e del k-drama. I produttori esecutivi della web serie sono Martin, George Lee, Marcus Englefield e Alex Cotraviwat.
Lascia un commento