Dream Productions, la serie ambientata nel mondo di Inside Out
Si intitola Dream Productions la serie tv ambientata nell’universo di Inside Out che arriverà su Disney+ l’11 dicemnre 2024. La serie sarà uno studio all’interno della mente di Riley, dove i sogni diventano davvero realtà grazie all’acclamata regista di sogni Paula Persimmon (con la voce originale di Paula Pell).
Entra ora nel mondo di Disney+
Scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon, la serie composta da quattro episodi include anche le voci di Richard Ayoade, Amy Poehler, Maya Rudolph, Alli Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith nella versione originale.
Inside Out 2 ha conquistato il pubblico italiano con un incasso di quasi 17 milioni di euro e più di 2 milioni di spettatori in soli cinque giorni di programmazione, oltre alle anteprime di martedì 18 giugno in alcuni cinema selezionati. Il nuovo film Disney e Pixar in Italia ha registrato la migliore apertura di sempre per un film d’animazione, la migliore apertura di giugno di tutti i tempi e si è posizionato al primo posto tra i titoli del 2024.
Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo.
Win or Lose, la prima serie tv original Pixar
Dream Productions è stata presentata durante il D23 del 2024 nel panel dedicato a Disney Pixar. Ma non è la sola produzione seriale annunciata. Perché sempre su Disney+ arriverà la prima serie tv originale Pixar dal titolo Win or Lose. Pete Docter ha presentato la serie in arrivo a il 19 febbraio 2025 in streaming.
Win or Lose mostra come ci si sente a stare nei panni di otto diversi personaggi nella settimana che precede la grande partita – dei ragazzi insicuri, i loro genitori iperprotettivi, persino un arbitro innamorato – con prospettive incredibilmente divertenti, molto emozionanti e animate in modo unico. Con la voce, nella versione originale, di Will Forte nel ruolo dell’allenatore, Win or Lose vede Carrie Hobson e Michael Yates nel ruolo di registi, sceneggiatori e produttori esecutivi mentre David Lally è il produttore.
Dei ragazzi insicuri, i loro genitori iperprotettivi, persino un arbitro innamorato – mentre si preparano per una partita del campionato di softball. Otto episodi, ognuno dei quali segue un nuovo personaggio, saranno disponibili su Disney+ a partire dal 19 febbraio 2025.
Lascia un commento