Dreams and Realities, chi ha ucciso Meryem?
Chi ha ucciso Meryem in Dreams and Realities – La forza dei sogni? Questo è il grande quesito al centro della nuova serie tv turca dalle tinte thriller con protagonista Özge Gürel (Bitter Sweet, Mr. Wrong).
Disponibile dallo scorso 29 gennaio 2024 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, scopriamo nel dettaglio i primi indizi sul terribile delitto che ha sconvolto i personaggi all’inizio della serie.
Facendo un passo indietro, infatti, ricordiamo che è tutto pronto per celebrare le nozze di Setenay ed Emre quando succede la tragedia. Meryem, infatti, l’amica della scrittrice Dicle, dell’avvocata Gunes, della curatrice di mostre Setenay e dell’imprenditrice edile Melike viene ritrovata all’improvviso senza vita. Ma chi l’ha uccisa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Dreams and Realities – La forza dei sogni (2022)!
Dreams and Realities, Meryem si è suicidata?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Meryem si è davvero uccisa come dice la polizia? Stando alle anticipazioni turche, per Dicle è assolutamente da escludere da questa assurda ipotesi. A lasciarlo pensare, tuttavia, è la precedente morte di Tener, il capo di Meryem, con il quale si vociferava i due avessero una relazione. Coincidenza vuole che la giovane muoia lo stesso giorno in cui è ritrovato il corpo anche del suo capo. Meryem è, quindi, un’assassina? Pian piano questa teoria inizia ad essere superata, lasciando però moltissimi dubbi sul vero colpevole. Se è vero che Meryem non si è uccisa con le sue mani, allora chi lo ha fatto?
Dreams and Realities, Firat ha ucciso Meryem?
Nel corso delle puntate assistiamo a un movimentato dibattito tra Dicle e suo fratello Firat. Quest’ultimo, infatti, potrebbe essere stato l’ultimo ad aver visto Meryem in vita prima della sua morte.
Così Dicle lo spinge a parlare e a confessarle la verità. Perché quella sera è andata da lei entrandole in casa? Dal canto suo Firat, da sempre innamorato di Meryem, ammette di averle solo dichiarato ulteriormente il suo amore, accusandola poi di stare con un altro.
Per lui, infatti, non sarebbe potuto esistere un rifiuto senza una motivazione come questa. Sembrerebbe, tuttavia, che Firat dica la verità e che quindi sia innocente. Nel frattempo, continuano le indagini sull’assassino della ragazza. Stando sempre alle anticipazioni turche, l’identità del vero assassino verrà resa nota solo in seguito, probabilmente alla fine della prima stagione.
Anticipazioni su Dreams and Realities – La forza dei sogni!
Lascia un commento