Nuova serie turca su Mediaset Infinity
Al via in Italia in prima visione assoluta Hayaller ve Hayatlar: Mediaset acquista i diritti per trasmettere nel nostro Paese la nuova serie tv turca conosciuta anche col titolo internazionale di Dreams and Realities. La notizia giunge dal distributore televisivo Inter Medya, che in un comunicato stampa ufficializzato l’accordo per la vendita di due prodotti – la sopracitata Hayaller ve Hayatlar e Yarım Kalan Aşklar – a Mediaset. Col Biscione, Inter Medya ha già avuto fortuna in passato. Si tratta della stessa casa di produzione che ha realizzato anche Terra Amara, la dizi in onda nel pomeriggio di Canale 5 da ormai più di un anno e mezzo a questa parte e che totalizza ascolti che sfiorano il 21% di share.
Dreams and Realities – La forza dei sogni in Italia quando in onda?
Proprio come per la fortunata My Home My Destiny, anche la prima stagione di Dreams and Realities – La forza dei sogni è distribuita in Italia in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita targata Mediaset dove seguire tutti i giorni, da lunedì al venerdì a partire dal 29 gennaio 2024, un nuovo episodio della nuova serie tv turca con protagonista Özge Gürel (nota al pubblico italiano per i suoi ruoli in Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Cherry Season).
Cosa significa Hayaller ve Hayatlar in italiano?
Qual è la traduzione in italiano di Hayaller ve Hayatlar? Il significato del titolo della nuova romantic comedy a tinte thriller significa letteralmente “Sogni e Vite”, motivo per cui a livello internazionale è stata tradotta in inglese in “Dreams and Realities”, che in italiano significa per l’appunto “Sogni e Realtà”. Non a caso, al centro di questa storia troviamo cinque giovani donne istruite provenienti dai quartieri medio-bassi di Istanbul, le quali, a differenza delle famiglie tradizionali del loro contesto, coltivano grandi sogni. Tuttavia, non sempre queste aspirazioni coincidono con la vita vera di ciascuna di loro.
Di cosa parla Dreams and Realities – La forza dei sogni, anticipazioni
Di che cosa parla la serie tv turca? Partiamo col conoscere il sogno di Dicle, giovane donna che sogna di diventare una scrittrice famosa, ma nel frattempo lavora come produttrice di insegne. Il sogno di Güneş è quello di diventare un avvocato come guerriero della giustizia. Purtroppo, intanto sta cercando di finire il suo tirocinio presso uno studio legale con tre cause di pignoramento da un centesimo l’una.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Dreams and Realities – La forza dei sogni (2022)!
Il sogno di Setenay è diventare una curatrice di lusso, ma per ora sta contando le pietre sul fondo del vaso in una galleria di seconda classe. Melike è un po’ più sofisticata: il suo sogno è diventare l’impresario edile di una grande ed elegante residenza. Al momento, riesce a malapena a sbarcare il lunario affittando per niente. La vita di queste giovani donne cambia con la morte improvvisa della loro amica Meryem. Da un lato, i nostri personaggi cercheranno di scoprire chi ha ucciso la loro amica, dall’altro, capiranno che è giunto il momento per spiccare il volo e inseguire i loro sogni.
Cast di Dreams and Realities – La forza dei sogni, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipato, il cast è capitanato da Özge Gürel nei panni di Dicle. Al suo fianco troviamo inoltre i seguenti interpreti Güneş, interpretata da Aybüke Pusat, Setenay interpretata da Melissa Aslı Pamuk, Melike interpretata da Yeşim Ceren Bozoğlu, Sergen interpretato da Yusuf Çim, Emre interpretato da Ekin Mert Daymaz, Alaz interpretato da Serkay Tütüncü, e Mehveş interpretata da Özge Özacar.
Con loro incontriamo anche Beyza Şekerci nei panni di Meryem, Tuğçe Karabacak in quelli di Selin, Gökçe Yanardağ nel ruolo di Nursel, e Ayşen Sezerel in quelli di Aydan.
Infine completano il cast:
- Şebnem Zorlu interpreta Fikret;
- Kubilay Penbeklioğlu interpreta Bekir;
- Ayhan Bozkurt interpreta Cankurt;
- Halil İbrahim interpreta Kurum Yiğit;
- Sercan Gülbahar interpretaFırat;
- Bilgesu Kural interpreta İdil;
- Alican Aytekin interpreta Cihan;
- Melis Sevinç interpreta Lale;
- Tufan Günaçan interpreta Mete;
- Bengisu Soylu interpreta Su;
- Begüm Tabak interpreta Aslı;
- Tugce Karabacak interpreta Selin.
Episodi di Dreams and Realities – La forza dei sogni, quanti sono?
Trasmessa in Turchia nel 2022 e già riconfermata per una seconda stagione, in patria Hayaller ve Hayatlar conta tredici episodi da 60 minuti ciascuno per la regia di Altan Dönmez e Orkun Çatak.
In Italia, tuttavia, la suddivisione degli episodi è diversa da quella turca dato che, come di consueto, viene accorciata la durata delle puntate aumentando di conseguenza gli episodi trasmessi. In questo caso, Dreams and Realities – La forza dei sogni conta in tutto 26 episodi della durata di 45-50 minuti circa. La serie è realizzata dallo studio NGM.
Trailer di Dreams and Realities – La forza dei sogni
Dreams and Realities – La forza dei sogni in streaming, dove vederlo
In streaming, a partire dal 29 gennaio, tutti gli episodi della nuova serie tv turca sono disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì.
Lascia un commento