Drift – Partners in crime 2 ci sarà
Si farà Drift – Partners in crime 2. La serie crime targata Sky Deutschland avrà una seconda stagione, che in patria è stata distribuita a partire dal 1° settembre su Sky e Now. Nei prossimi episodi della serie tv Ken Duken e Fabian Busch tornano nei panni della coppia di fratelli e investigatori Ali e Leo Zeller. In Germania Sky ha realizzato alcuni dei prodotti televisivi più interessanti degli ultimi anni. Dalla sperimentale Hausen alla poetica Souls, Sky Studios Deutschland ha creato delle vere chicche che hanno alzato l’asticella nello scenario seriale europeo. Drift non è esattamente una rivoluzione copernicana, ma è un procedural ben fatto alla maniera tedesca, e questo basta per affermarsi come prodotto largo ma non banale.
Quando esce Drift – Partners in crime 2
La seconda stagione della serie tv è stata distribuita in Germania, Austria e Svizzera a partire dall’1 settembre. In Italia ci immaginiamo che approderà, molto probabilmente, nei primi mesi del 2024. Per saperlo con certezza dobbiamo aspettare un annuncio ufficiale della pay-tv.
Trama di Drift – Partners in crime 2
Nel corso delle sue ricerche sul crollo del ponte fatale, l’avvocato Maryam Soltani (Mona Pirzad) è stata aggredita e minacciata nel suo ufficio. Si è avvicinata troppo alla verità. Ma chi è il responsabile del disastro e dell’aggressione? Più l’agente di polizia Ali Zeller (Ken Duken), insieme al fratello Leo (Fabian Busch) e a Maryam si addentrano nella ricerca dei colpevoli, più il cappio si stringe intorno a loro. Dopo che Ali e Leo hanno oltrepassato i loro limiti nelle indagini, devono fare tutto il possibile per coprire le loro tracce. Ma sulla loro strada si mette Edda Münch (interpretata Nadeshda Brennicke), che non mostra alcuna pietà nella ricerca del figlio scomparso e porta anche il signore della droga Rainer Lanski (Daniel Zillmann) nel mirino dei fratelli Zeller. Quando un misterioso killer (che ha il volto di Stephan Luca) si presenta a Monaco e sabota le indagini sul crollo del ponte in tribunale, la situazione per Ali, Leo e Maryam sembra sempre più disperata.
Come finisce Drift – Partners in crime
Nel finale della prima stagione, Ali confessa a Maryam dell’omicidio di Heckner. Gioia Conti offre a Nora e Maryam una grossa somma per concludere le indagini sull’incidente del ponte. Maryam vuole vederci chiaro sul legame tra un giornalista e Nora, che quest’ultima ha incontrato prima di morire. Intanto Ali e Leo finiscono sotto indagine.
Cast di Drift – Partners in crime 2, attori e personaggi
Oltre a Ken Duken (Berlin Falling), Fabian Busch (Er ist wieder da) e Mona Pirzad (Rheingold), il cast include Nikola Kastner (Nightlife), Liam Mockridge (Der Klügere zieht aus) e Valentina Sauca (German Crime Story). Debuttano nella seconda stagione Nadeshda Brennicke (Banklady), Daniel Zillmann (Luden) e Stephan Luca (Zorn).
Trailer di Drift – Partners in crime 2, esiste già?
Di seguito il trailer in lingua originale diffuso da Sky Deutschland per la seconda stagione:
Episodi di Drift – Partners in crime 2, quanti sono
Sono cinque gli episodi della seconda stagione. La serie è realizzata da Heiko Schmidt con Action Concept in collaborazione con Sky Studios. È stato diretto da Ngo The Chau (Tatort: Das Mädchen, das allein nach Hause geht) da sceneggiature di Markus M. Pajtler, Sven Frauenhoff, Andreas Brune, Oskar Sulowski e Thomas André Szabó. Andreas Perzl come produttore esecutivo e Florian Handler come produttore esecutivo junior sono responsabili per Sky Deutschland.
Drift – Partners in crime 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now in tutti i territori in cui la pay-tv di Comcast è attiva.
Lascia un commento