Drôle Comici a Parigi 2 si farà?
Conosciuta a livello internazionale come Standing Up, Drôle: Comici a Parigi è la seconda serie tv ideata da Fanny Herrero ad approdare su Netflix. La prima stagione, composta da sei episodi, è disponibile allo streaming da venerdì 18 marzo 2022. La natura accattivante della storia, il suo realismo nel rendere le difficoltà della vita del comico emergente, fa sperare in un continuo della serie. Si potrebbe avere presto un Drôle: Comici a Parigi 2?
Toccherebbe a Netflix, produttore e distributore ufficiale, rispondere a questa domanda. Purtroppo il colosso americano dello streaming non ha ancora espresso un parere su Drôle, probabilmente attendendo il responso del suo pubblico. Sembra, dunque, ancora ignoto se le story lines dei quattro protagonisti avranno un prosieguo nel futuro. La serie, in verità, sembra essere stata scritta da Herrero, insieme a Camille de Castelnau e Hervé Lassince, per durare solo una stagione e non essere rinnovata.
Qualora il titolo dovesse raggiungere un grande successo sulla piattaforma, sicuramente Netflix darà il via libera alla produzione di una seconda stagione.
Quando esce Drôle Comici a Parigi 2?
Pubblicata venerdì 18 marzo 2022, la prima stagione di Drôle: Comici a Parigi, sta conquistando il cuore di tutti coloro che amano la comicità e le stand up. Una versione rinnovata e moderna di La fantastica signora Maisel, la serie tv francese è stata girata tra le strade di Parigi nel 2021. Per questo motivo, ipotizziamo che un seguito della serie tv non verrà realizzato prima di un anno.
Un’eventuale seconda stagione di Drôle, avrebbe sicuramente bisogno di tempo per essere scritta e poi girata. Il processo richiede tempo, il che contribuisce ad allungare le attese ad un periodo che prevediamo sia probabilmente non prima della fine del 2023.
Trama di Drôle Comici a Parigi 2, anticipazioni
Le vite dei quattro amici e aspiranti comici parigini in Drôle: Comici a Parigi 2 potrebbero cambiare ulteriormente. Da un punto di vista narrativo, il sesto episodio sembrerebbe concludersi senza il famoso cliff-hanger, che di solito preannuncia un futuro per la storia. Questo lascia intendere che la storia, semmai Netflix decidesse di rinnovarla, potrebbe ripartire proponendo nuove problematiche per Aissa, Nezir, Bling e Apolline.
Ipotizziamo che la seconda stagione di Drôle potrebbe vedere i quattro protagonisti ancora presi dalle loro carriere, che godono di un successo diverso l’uno dall’altra. Non resta che pazientare il responso di Netflix, sperando che la sceneggiatrice francese abbia in serbo una trama brillante e accattivante!
Cast di Drôle Comici a Parigi 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione di Drôle: Comici a Parigi non dovrebbe variare troppo dalla prima stagione. Le sei puntate, uscite il 18 marzo 2022 su Netflix, hanno portato il pubblico ad affezionarsi così tanto ai quattro comici che sarebbe difficile lasciarli andare. Aissa, interpretata da Mariama Gueye, nel primo capitolo della serie conosce la fama grazie a un video fortuito postato sui social media. Ci si aspetta di vedere i suoi alti e bassi col successo, tra famiglia e lavoro, anche nella seconda stagione.
Non dovrebbero mancare Younef Boucir, che veste i panni di Nezir, come Jean Siuen (Bling) e la dolce Apolline, interpretata da Elsa Guedj.
Episodi di Drôle Comici a Parigi 2, quanti sono
Drôle: Comici a Parigi 2, semmai dovesse essere confermata, dovrebbe essere divisa in sei episodi della durata di 45 minuti circa, come la prima stagione. La città teatro delle vicende dei quattro protagonisti sarebbe, inevitabilmente, Parigi, capitale dell’amore ma anche luogo in cui i ragazzi sperano di trovare il successo che sognano.
Trailer di Drôle Comici a Parigi 2
Non è stata ancora resa nota la notizia di un’eventuale cancellazione o rinnovo della serie tv francese, dunque, non è possibile reperire un trailer di Drôle: Comici a Parigi 2.
Nell’attesa, è possibile guardare il trailer della prima stagione, su Netflix dal 18 marzo 2022.
Drôle Comici a Parigi 2 in streaming, dove vederlo
Drôle: Comici a Parigi è una produzione Netflix scritta dalla famosa ideatrice di Chiamate il mio agente!. La serie tv può essere vista esclusivamente sul colosso americano dello streaming. Attualmente è presente solo la prima stagione.
Lascia un commento