Due Estati 2 ci sarà?
Due Estati 2 si farà? La serie Netflix che ha esordito venerdì 3 giugno in streaming è stata trasmessa dalla rete fiamminga Éen a partire dallo scorso febbraio, prima di approdare nel resto del mondo grazie alla piattaforma di video on demand fondata da Reed Hastings. Cosa sappiamo sul futuro della serie? Attualmente non è stata divulgata alcuna decisione in merito ad una seconda stagione. Molto probabilmente Netflix aspetta di sapere come andrà la prima stagione, e successivamente deciderà se impegnarsi nella produzione di altri episodi. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale.
Quando esce Due Estati 2
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di Due Estati. Considerando però che la prima stagione ha venerdì 3 giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata ufficializzata, ci aspettiamo di assistere al secondo ciclo di episodi a non meno di un anno di distanza dalla prima, e molto probabilmente verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.
Trama di Due Estati 2, anticipazioni
Due Estati racconta la storia di un gruppo di amici che, trent’anni dopo una festa in piscina che avevano indetto per festeggiare la fine dell’adolescenza e l’inizio dell’età adulta, si riunisce su un’isola privata nel sud della Francia. Quella che inizia come una rimpatriata all’insegna dei ricordi diventa presto un incubo. Dal 1992 emerge un videotape che potrebbe implicare molte persone per la violenza nei confronti di Sofie, che la notte della festa fu drogata e violentata. Il gruppo di amici si spacca: nessuno sa di chi potersi fidare, ma soltanto una volta appresa la verità potranno lasciare l’isola.
Come finisce Due Estati, spiegazione
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione, Luc rivela di essere stato a conoscenza del video da tempo, quando gli uomini ubriachi registrarono su un video di una sua conversazione con Saskia l’orrenda violenza che si consumò quella sera del 1992. Quando Luc tentò di avere figli con Lia emerse che lui era sterile: suo figlio Jens, infatti, era in realtà il figlio biologico di suo fratello Peter. Non è lui, tuttavia, il ricattatore.
Tutto iniziò quando Lia vide il video dell’abuso di Sofie, la quale fu poi coinvolta da Lia quando scoprì che Didier era suo marito. Furono poi coinvolte anche Romée e Saskia, così da predisporre il piano e metterlo in atto. Preoccupato per le conseguenze di quell’indagine e di quello che succederà quando la stampa lo scoprirà da Romée, Stef decide di suicidarsi sparandosi un colpo alla testa. Lia e Luc restano insieme, Sofie decide di restare con Didier perché crede che lui provi vero rimorso per quello che è successo. Romée ha divorziato da Peter ma si sente in colpa per aver mentito a Stef circa l’invio del video ai giornali. Peter adesso si ritrova da solo e non sa come andare avanti. Luc resta in contatto con Saskia e con il bambino.
Cast di Due Estati 2, attori e personaggi
Il cast include An Miller (Romée Tanesy), Tom Vermeir (Peter Van Gael), Herwig Ilegems (Didier Verpoorten), Inge Paulussen (Sofie Geboers), Kevin Janssens (Luke Van Gael), e Ruth Becquart (Saskia Van Dessel). Il cast giovane è composto da Marieke Anthoni, Lukas Bulteel, Bjarne Devolder, Louise Bergez, Tijmen Govaerts, e Tine Roggeman.
Trailer di Due Estati 2, esiste già?
Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Episodi di Due Estati 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Due Estati 2? Qualora si decidesse di optare per realizzare una seconda stagione della serie, ci aspettiamo non meno di sei episodi per il nuovo ciclo. La serie è scritta da Paul Baeten Grona e Tom Lenaerts, con quest’ultimo e Brecht Van Hoenacker alla regia.
Due Estati 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di Due Estati sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio al di fuori di Belgio e Olanda, dove è distribuita dalla piattaforma di video on demand VRT NU.
Lascia un commento