Duncaville serie tv uscita: prossimamente negli USA
Duncaville è una serie animata prossimamente in onda su Fox! Risale al 26 ottobre 2018 la conferma da parte della rete americana dell’ordine dei primi tredici episodi. Creata da Amy Poehler, e dagli stessi ideatori dei Simpson, Mike Scully e Julie Scully, Duncaville è una produzione 20th Century Fox TV e Universal TV.
Dopo aver presentato la sceneggiatura e l’episodio pilota il 17 agosto 2017, Fox si prepara finalmente ad accogliere tra i suoi titoli questa particolare serie animata. Come afferma in un’intervista lo stesso presidente della rete, Michael Thron, Duncaville è uno dei titoli più freschi e originali mai realizzati prima!
Quando è previsto quindi il debutto di Duncaville serie tv su Fox? Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, tuttavia sappiamo che si tratta di un titolo previsto per la stagione televisiva 2019/2020. Ci aspettiamo dunque che il debutto di Duncaville possa coincidere con i primi mesi del 2020.
Duncaville serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di Duncaville serie tv? La serie animata è incentrata sulla vita di un normale quindicenne, Duncan, e su quella della sua famiglia e di tante altre persone vicine a loro. In particolare sappiamo che la madre del ragazzo, Annie, prova costantemente a impedire al figlio di rovinarsi la vita. In che modo? Lo sapremo solo il giorno del suo debutto!
Duncaville serie tv cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Duncaville serie tv? Scritto da Mike e Julie Scully, la serie animata presenta Amy Poehler come voce di due personaggi, Duncan Harris e Annie Harris. Accanto a lei c’è anche la candidata all’Emmy Rashida Jones, che presta la voce al personaggio di Mia.
Fanno parte del cast anche Ty Burrel nel ruolo di Jack Harris, e la candidata al Golden Globe Wiz Khalifa (American Dad!, BoJack Horseman) in quelli di Mr. Mitch.
Fonte: Deadline
Lascia un commento