Dylan McDermott e Maggie Q si sono lasciati
Una delle coppie ormai storiche nate sul set pronta a coronare il suo sogno d’amore è scoppiata. Stiamo parlando di Dylan McDermott e Maggie Q, che hanno recitato insieme nella serie televisiva CBS Stalker. Con nostro grande dispiacere i due, fidanzati ufficialmente da quattro anni e pronti al grande passo, si sono lasciati. Non sappiamo le ragioni di questa separazione ma la notizia è confermata da una fonte a loro vicina.
Dylan McDermott ha recitato in moltissimi film e serie televisive. Lo ricordiamo nelle pellicole Noi Siamo Infinito, Attacco al potere – Olympus Has Fallen e nel più vecchio ma famosissimo film Miracolo Nella 34esima Strada che ha segnato la nostra infanzia. Più recentemente lo ritroviamo negli show LA to Vegas, The Politician e in American Horror Story, in cui interpreta il Dr. Ben Harmon.
Maggie Q invece dopo aver raggiunto la notorietà con Nikita, ha recitato nella serie di film Divergent, interpretando l’intrepida Tori. Più recentemente la ritroviamo nelle serie televisive Young Justice e Designated Survivor, in cui interpreta Hannah Wells.
Conosciutisi sul set della serie tv Stalker, i due sono stati paparazzati nell’autunno del 2014 durante una giornata di shopping. Già allora sono cominciati i rumors riguardo una loro relazione ma nulla è stato confermato fino a un mese dopo, a ottobre, quando una fonte a loro vicina ha rivelato che i due sono diventati una coppia. Pochi mesi dopo i due si sono fidanzati ufficialmente (lui le ha fatto la proposta solo sette settimane dopo l’inizio della loro storia), con tanto di anello scintillante che l’attrice ha messo subito al dito.
Da quel momento i fan più accaniti hanno atteso invano di vedere la coppia dire il fatidico sì ma i due hanno sempre rimandato le nozze. Le ragioni non sono legate a una questione di conflitti di coppia ma alla carriera. I due attori infatti sono stati molto impegnati con le loro rispettive carriere e hanno voluto creare un equilibrio nella loro vita. Questo è quanto almeno ha riferito Maggie Q in un’intervista a People: “Sì, [rimandiamo le nozze] per il lavoro e… perché bisogna bilanciare tutto“. Anche Dylan ha confermato quanto detto e ha rivelato di amare profondamente la sua compagna: “La cosa bella è che se dai fiducia alla vita e ti apri alle cose belle, le cose belle possono succedere. [Maggie] mi ha tolto il respiro”.
Stando a queste dichiarazioni nulla fa presagire che questa meravigliosa storia d’amore possa finire ma purtroppo è andata così. Stando alle dichiarazioni, i due attori hanno deciso di prendere direzioni diverse nelle loro vite ma le ragioni sono ancora sconosciute.
Lascia un commento