Dylan O’Brien a Roma per girare American Assassin?
Le riprese di American Assassin a Londra si sono concluse la scorsa settimana, e secondo l’account Twitter Dylan O’Brien Italia la prossima tappa sarà l’Italia, più precisamente Roma.
I bene informati sostengono che il cast di American Assassin sarà impegnato con le riprese a Roma per 2 o 3 settimane, e che la produzione delle scene girate in Italia comincerà la prossima settimana.
Non si sa se Dylan O’Brien sia già arrivato a Roma o se arriverà in un secondo momento; ciò che è certo è che dopo Roma la produzione si sposterà un’ultima volta per girare a Budapest.
Ancora mistero sul coinvolgimento di Dylan O’Brien nella seconda metà della 6° stagione di Teen Wolf: Michael Ausiello di TVLine ha detto di non poter “né confermare né smentire” l’assenza di Stiles nella 6B, mentre sembra certo che il personaggio di Dylan non apparirà nell’episodio diretto da Tyler Posey.
American Assassin – trama del nuovo film con Dylan O’Brien
Nel film O’Brien interpreta Mitch Rapp, una recluta della CIA, istruito dal veterano Keaton. I due si scontreranno con Taylor Kitsch (True Detective 2), che sta progettando di iniziare una nuova guerra in Medio Oriente. Dalla prima foto ufficiale vediamo un nuovo Dylan O’Brien, nel suo primo vero ruolo adulto. American Assassin segna il ritorno di O’Brien sul grande schermo, dopo il brutto incidente sul set del nuovo capitolo di Maze Runner che lo ha costretto a un ricovero di 5 mesi. Ma ora la giovane star sembra essere tornata più in forma che mai e le ferite riportare sembrano solo un vecchio ricordo.
American Assassin è diretto dal grandissimo Michael Cuesta, già regista di film come Kill the Messenger e vincitore di un Emmy per lo strepitoso pilot di Homeland, è basata su una serie di romanzi scritti da Vince Flynn, che hanno venduto quasi venti milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tutti best seller del New York Times.
Lascia un commento