Dylan O’Brien, l’attore di Teen Wolf è irriconoscibile
Negli ultimi anni abbiamo assistito a diversi cambi di look da parte di Dylan O’Brien. Dal biondo in stile 8 mile del film Not Okay (in streaming su Disney Plus), l’attore, ora, sfodera un nuovo stile che non ha fatto attendere le reazioni dei fan.
Il co-protagonista di Teen Wolf al momento è sul set di Ponyboi, localizzato nel New Jersey. Dylan, per il suo ruolo ha apportato ulteriori modifiche al suo aspetto fisico con un resoconto più che positivo da parte dei suoi followers. Tutto parte da Instagram – come sempre. In un carosello di foto postate dal direttore della fotografia del film, Don Sean sul suo profilo mostra O’Brien con sopracciglio rasato e un pizzetto sagomato. La foto è diventata virale raggiungendo più di 100 mila like e 15 mila condivisioni su Twitter, a cui si aggiungono i commenti degli utenti entusiasti.
Ponyboi
Negli scatti rubati dal set di Ponyboi, Dylan è fotografato insieme alla star della serie YOU, Victoria Pedretti, Indya Moore, protagonista di Pose e la regista di Love, Victor River Gallo, qui anche sceneggiatrice. Ponyboi si baserà sul cortometraggio diretto e interpretato dalla stessa Gallo di cui la sinossi ufficiale recita:
“Ponyboi è un fuggiasco intersessuale. Lavora in una lavanderia a gettoni e si dà da fare come sex worker. Ma dopo un misterioso incontro con un uomo dei suoi sogni, scopre che forse è degno di lasciarsi alle spalle la sua squallida vita nel New Jersey.”
Dylan O’Brien interpreta un personaggio di nome Vincenzo, ma su di lui non sono trapelate ulteriori informazioni. Ci sono, invece, tante foto scattate dai membri del cast e della troupe sui social media. Immagini che mostrano l’attore ricoperto di sangue (finto) in una scena.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Ad inizio anno, O’Brien si è espresso sull’apprezzamento che riceve costantemente sui social da parte dei fan, su Twitter e suoi social in generale. In un’intervista con Bustle, Dylan ha risposto con affetto allo status che il web gli ha attribuito di “fidanzato di Internet”.
“It’s so funny, my palms are sweating. It’s overwhelming [and] it’s wonderful. It’s just gnarly to think about little me having this really special thing happen.”
Lascia un commento