[VIDEO CORRELATO]
Dynasty 2 Cristal muore? Nathalie Kelley lascia la serie
Confermata l’assenza di Nathalie Kelley nella seconda stagione di Dynasty. Dopo la fine della sesta stagione è arrivata una notizia shock per tutti i fan della serie televisiva Dynasty, reboot dell’omonima serie degli anni Ottanta in onda sul network americano The CW. Uno dei personaggi principali, infatti, non tornerà nella seconda stagione della serie. Scopriamo insieme di chi si tratta!
Stiamo parlando di Cristal, personaggio interpretato dall’attrice Nathalie Kelley, che i fan delle serie televisive conoscono per il suo ruolo di Sybil nella serie televisiva The Vampire Diaries. È la stessa attrice ad annunciare il suo addio alla serie, rivelando così il destino del suo personaggio.
Nel finale della prima stagione di Dynasty, infatti, avevamo lasciato Crystal ferita dopo essere stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco e intrappolata in un incendio, ma fino a questo momento nessuno si era ancora espresso. Nel corso di un’intervista, Nathalie Kelley ha svelato il suo destino: “Non ho letto nulla sulla seconda stagione. So che finisco la prima con una ferita d’arma da fuoco in un incendio, ma so anche che non sarò sul set della seconda stagione”. Quando le è stato chiesto se tornerà nei panni di Rita, la sua sosia, l’attrice ha dato la medesima risposta: “Non tornerò per la seconda stagione. Per quanto riguarda il destino di Cristal, non so nulla”.
Pur non sapendo nulla, è probabile che per Cristal non ci sarà alcun futuro: con l’addio di Nathalie Kelley il personaggio di Cristal Flores è stato definitivamente archiviato. La donna non è sopravvissuta all’incendio che abbiamo visto divampare nel finale della prima stagione ma, nella premiere della seconda stagione, abbiamo conosciuto una nuova Cristal. Stiamo parlando di Cristal Jennings, che sembra stia accarezzando l’idea di spacciarsi per la “vera” Cristal Flores.
Dynasty 2 trama
La seconda stagione del reboot vede i Carrington “risollevarsi dalle ceneri e ridefinirsi dopo alcuni importanti cambiamenti di vita”. Lo ha annunciato la produttrice esecutiva Sallie Patrick, che ha anche dichiarato che la più grande novità è l’arrivo della vera Cristal, interpretata da Ana-Brenda Contreras. “È qui per pulire l’aria. Sono circolate alcune mistrutte, quindi sta venendo per impostare la storia in modo diretto. Non arriverà a complicare le cose
Arriverà anche Kirby, l’irriverente figlia di Anders, che continua a nutrire rancore per i maltrattamenti subiti dai Carringtons. “Anche dopo che la verità è venuta fuori, continuerà a devastare la famiglia, in particolare Fallon e Alexis.”
Inoltre troveremo Melissa incinta, mentre Jess e Monica dovranno scegliere che ruolo vogliono avere nella famiglia.
Sallie Patrick ha anche parlato di un incidente a cavallo, che dovrebbe suonare familiare ai fan della serie originale.
Ti potrebbe interessare anche…
DINASTY 2017 seconda stagione quando ricomincia e news [VIDEO]
Lascia un commento