VIDEO CORRELATO
Dynasty 2 stagione chi è Cristal Jenning? Ecco cosa sappiamo!
La serie tv The CW Dynasty è tornata con la sua seconda stagione e, già dalla premiere, ci ha regalato un interessante sviluppo: stiamo parlando del nuovo personaggio di Cristal Jennings, che ha da subito incuriosito i fan. Dynasty 2 chi è Cristal Jenning? Ecco cosa sappiamo!
Dopo aver finalmente avuto una risposta sul destino di Cristal Flores, che non è uscita viva dal terribile incendio che abbiamo visto divampare nel finale della prima stagione, la premiere di Dynasty 2 ci ha regalato un grande colpo di scena. Stiamo parlando dell’ingresso di Cristal Jennings, una ragazza che lavora in un centro benessere a Sedona, in Arizona, e interpretata dall’attrice Ana Brenda Contreras.
In questo primo episodio della seconda stagione della serie Cristal si confida a una sua amica mentre guarda i filmati di Blake ripresa dai paparazzi: “Mi sento come se li conoscessi già” sono le sue parole. A quel punto la sua amica le fa una proposta: fingersi la “vera” Cristal Flores, dato che è così preparata e possiede già metà del nome, un piano che sembra interessare Cristal. Sarà davvero lei la “vera” Cristal Flores?
Dynasty 2 trama
La seconda stagione del reboot vede i Carrington “risollevarsi dalle ceneri e ridefinirsi dopo alcuni importanti cambiamenti di vita”. Lo ha annunciato la produttrice esecutiva Sallie Patrick, che ha anche dichiarato che la più grande novità è l’arrivo della vera Cristal, interpretata da Ana-Brenda Contreras. “È qui per pulire l’aria. Sono circolate alcune mistrutte, quindi sta venendo per impostare la storia in modo diretto. Non arriverà a complicare le cose
Arriverà anche Kirby, l’irriverente figlia di Anders, che continua a nutrire rancore per i maltrattamenti subiti dai Carringtons. “Anche dopo che la verità è venuta fuori, continuerà a devastare la famiglia, in particolare Fallon e Alexis.”
Inoltre troveremo Melissa incinta, mentre Jess e Monica dovranno scegliere che ruolo vogliono avere nella famiglia.
Sallie Patrick ha anche parlato di un incidente a cavallo, che dovrebbe suonare familiare ai fan della serie originale.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento