Fallon chiede a Liam di sposarla
Durante una gita in barca sul lago, Fallon (Elizabeth Gilles) chiede a Liam (Adam Huber) di sposarla: la proposta di matrimonio riesce a metà, perché proprio nel momento clou all’ereditiera cade in acqua l’anello, un importante cimelio di famiglia. Adam (Sam Underwood) affida ad un team di sommozzatori il recupero del gioiello, ma ciò che affiora è raccapricciante: si tratta di due cadaveri che giacevano sul fondo del lago.
Tutto questo avviene mentre Fallon interrompe il matrimonio in giardino tra suo padre Blake e Cristal (Ana Brenda Contreras), accusandolo di avere incastrato Culhane (Robert Christopher Riley) con la complicità della sua futura moglie. Kirby (Maddison Brown) mette i bastoni tra le ruote a Fallon quando annuncia di non essere intenzionata a rivenderle la Femperial: questo perché Fallon andò da Culhane a dirgli di scaricarla. In tutto questo, Anders rassegna ufficialmente le dimissioni con effetto immediato: si dedicherà a gestire il suo nuovo hotel e non sarà più il maggiordomo di casa Carrington.
Chi è Trixie in Dynasty
Il primo di questi viene identificato e corrisponde a Trixie, compagna di scuola di Fallon ai tempi del liceo. Durante una festa a villa Carrington, Trixie cadde e morì sul colpo. Anders (Alan Dale) disse a Fallon che ne sarebbe occupato lui, e la giovane non fece altre domande. Quanto al secondo cadavere, è probabile che si tratti di Mack, l’uomo che Blake ha ucciso con la complicità di Cristal: anche in quel caso Anders disse che si sarebbe occupato del cadavere.
Cos’ha fatto Blake
In un flashback assistiamo alla confessione di Steven (James Mackay) a Adam, che ai tempi si faceva chiamare George, di fronte ad un fal- Steven gli racconta che quel fatto è stata una delle cose che più l’hanno segnato, che Fallon non ne parlò mai e che lui non vide l’incidente, “solo quello che ha fatto lui” – di chi parla? Di suo padre. Cos’ha fatto Blake?
Liam è morto o sopravviverà?
Liam scopre che la lettera anonima indirizzata a Fallon è stata scritta da Adam. Apprendiamo che dieci anni prima Liam mise incinta una ragazza oltreoceano, e successivamente mise in adozione il figlio che nacque da quell’incontro. La madre di Liam confessò questa verità ad Adam durante uno dei loro incontri segreti, e gli ha anche confessato che Adam falsificò i suoi esami perché risultasse un cancro. Liam minaccia Adam di fargli perdere la licenza una seconda volta, dopo tutto ciò che Blake ha fatto per assicurargliela: se Liam sbugiardasse Adam, Blake non avrebbe più dubbi su quale figlio sostenere.
Il futuro di Liam è lasciato in sospeso alla fine dell’episodio. Il promesso sposo di Fallon si libera dalla stanza in cui era stato rinchiuso per cadere a faccia in giù nella piscina di villa Carrington dopo essere stato colpito alla testa con un vaso di fiori da Adam. Negli ultimi istanti dell’episodio si intravede il suo corpo galleggiare sulla piscina. Fallon lo salverà in tempo? Bisognerà aspettare il debutto della terza stagione per scoprirlo.
Jeff se ne va: il triplo gioco di Dominique
Dominique (Michael Michele) aiuta Jeff (Sam Adegoke) a mettere a punto un piano che culmina con la sua finta morte e incastrare Adam per il suo omicidio. Jeff parte alla volta delle Bahamas, convinto che a breve Adam sarà consegnato alla giustizia. Purtroppo sua madre Dominique non sta ai patti: la donna rimuove da quella che sarebbe dovuta essere la scena del crimine il gemello che avrebbe provato il coinvolgimento di Adam. Così facendo, Dominique aiuta il figlio a svanire nel nulla, ma soprattutto ha aiutato Blake a liberarsi di Jeff e in questo modo ad estorcere altri soldi dal Carrington. Cosa succederà quando Jeff lo scoprirà e farà ritorno?
Lascia un commento