Dynasty 5 si farà
Dynasty 5 stagione diventa realtà.
La rete americana The CW ha rotto gli indugi sul futuro del reboot di Dynasty prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ufficializzando il rinnovo per la quinta stagione lo scorso 3 febbraio.
La notizia giunge quando ancora la quarta stagione non ha raggiunto gli schermi americani. Le riprese di Dynasty 4, posticipate a causa delle complicazioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, sono iniziate lo scorso ottobre. L’esordio della quarta stagione è atteso in primavera su The CW.
Quando esce Dynasty 5
Quando esce Dynasty 5? La quinta stagione è commissionata per il palinsesto della stagione televisiva 2021/2022 della rete americana The CW.
Ad eccezione della quarta stagione, la cui produzione è stata ritardata dalle difficoltà legate alla pandemia globale, tutte le stagioni di Dynasty hanno esordito nel mese di ottobre per concludersi a maggio negli Stati Uniti. La quinta stagione, negli Stati Uniti, è in onda dal 20 dicembre 2021 (quando è stato trasmesso il doppio episodio natalizio), per poi riprendere la messa in onda dall’11 marzo 2022 sempre su The CW.
Dynasty 5 su Netflix Italia
Dynasty 5 su Netflix Italia approda mentre è già avviata la messa in onda dei 22 episodi che compongono la quinta stagione negli Stati Uniti in onda sulla rete The CW.
A partire dalla terza stagione, infatti, lo streamer ha abbandonato la distribuzione in contemporanea con la messa in onda statunitense, optando per rilasciare l’intera stagione completa a trasmissione conclusa.
La quinta stagione di Dynasty è disponibile su Netflix Italia a partire da sabato 24 settembre 2022, la notizia è ufficiale e confermata da parte di Netflix.
Trama di Dynasty 5, anticipazioni
La quinta stagione di Dynasty seguirà le vicende della quarta, che promette di portare ancora più romanticismo, intrighi e opulenza al clan Carrington.
Dopo che Eva, l’assistente disprezzata e disperata di Fallon (Elizabeth Gillies), le ha sparato, Fallon giace sanguinante sul pavimento del gala della campagna, con il suo matrimonio con Liam (Adam Huber) agli sgoccioli. Lei sopravviverà alla ferita da arma da fuoco? E il suo matrimonio, invece, ce la farà? Blake (Grant Show) è in vantaggio nella corsa al Senato della Georgia, grazie a Cristal (Daniella Alonso) che dimostra di aver imparato come stare al mondo alla maniera Carrington. Quando Cristal si trova al timone in una nuova posizione di potere, il suo matrimonio inaugurerà un nuovo corso.
Con la compagnia aerea di Blake in ascesa, questo potrebbe essere il momento per Blake e Cristal di consumare il loro matrimonio unendosi come un unico… business. Il problema è che, in questo mondo, accumulare più potere ti rende solo più un bersaglio per le persone che aspettano di farti fuori. Alexis (Elaine Hendrix) si trova dietro le sbarre per un crimine che non ha commesso. Mentre Adam (Sam Underwood) è chiaramente più implicato di quanto non voglia far credere, Amanda (Eliza Bennett) fa del suo meglio per scagionare sua madre. Ne consegue un gioco del gatto e del topo quando Amanda cerca di regolare i conti con Adam, portando ad una rivalità che durerà tutta la stagione. Mentre Adam costruisce la sua nuova compagnia, Amanda farà di tutto per farlo soffrire. Nel frattempo, Jeff (Sam Adegoke) non va più nello spazio ma continua ad andare in posti pericolosi. Ben presto si ritrova nel mezzo di una pericolosa guerra che non è sicuro di poter vincere. Allo stesso tempo, Dominique (Michael Michele) cerca di espandere il suo raggio d’azione nell’industria della moda, dando a Kirby (Maddison Brown) un’altra possibilità di tornare alla carriera che l’ha quasi distrutta.
Culhane (Robert C. Riley) si mette alla ricerca di un amore eterno e Sam (Rafael de la Fuente) apre il suo cuore solo per scoprire un devastante segreto di famiglia. Questa stagione è tutta incentrata sull’eredità e su ciò che significa lasciare qualcosa di valido dietro di sé. Non mancheranno caviale e champagne, capelli tirati e sfarzo, e forse anche alcuni volti nuovi con vecchi segreti pronti a solidificare la propria dinastia.
Come finisce Dynasty 4
Cast di Dynasty 5, attori e personaggi
Elizabeth Gillies (Fallon) e Grant Show (Blake) non possono mancare nella quinta stagione, essendo i protagonisti della dinastia titolare.
Insieme a loro ci aspettiamo di ritrovare Daniella Alonso (Cristal Flores), Alan Dale (Joseph Anders), Sam Adegoke (Jeff Colby), Robert Christopher Riley (Michael Culhane), Rafael de la Fuente (Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones), Elaine Hendrix (Alexis Carrington Colby), Maddison Brown (Kirby Anders), Sam Underwood (Adam Carrington), Michael Michele (Dominique Deveraux) e Adam Huber (Liam Ridley).
Episodi di Dynasty 5, quanti sono
Gli episodi commissionati per la quinta stagione sono ventidue. Lo show è prodotto da CBS Studios in associazione con Fake Empire, con i produttori esecutivi Josh Reims (Jane The Virgin), Josh Schwartz (Gossip Girl), Stephanie Savage (Gossip Girl), Sallie Patrick (Revenge), Christopher Fife, Brad Silberling, Pascal Verschooris e Esther e Richard Shapiro (i creatori del Dynasty originale).
Trailer di Dynasty 5, primo sguardo
Dynasty 5 in streaming
In streaming, Dynasty 5 stagione è disponibile su Netflix nel nostro Paese. Ancora una volta, quindi, è il colosso dello streaming a distribuire in esclusiva il reboot a seguito dell’accordo siglato nel 2017 a ridosso del debutto della serie sulla rete The CW.
Dynasty è prodotta dai CBS Television Studios in associazione con Fake Empire, con i produttori esecutivi Josh Reims (Jane The Virgin), Josh Schwartz (Gossip Girl), Stephanie Savage (Gossip Girl), Sallie Patrick (Revenge) , Chris Fife (Revenge) ed Esther e Richard Shapiro (i creatori dell’originale Dynasty).
Lascia un commento