È arrivata la felicità 3 stagione si fa: tutte le news!
UPDATE 30 aprile 2018: Si è conclusa anche la seconda stagione della fiction. Il 29 aprile, infatti, è andata in onda l’ultima puntata di È arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Non ci sono ancora, però, notizie su una possibile stagione.
Purtroppo le possibilità che ci sia una stagione 3 non sono altissime, anche perchè gli ascolti sono calati notevolmente tanto da far decidere alla produzione di spostare la fiction dal prime time al day time.
UPDATE 15 febbraio 2018: L’autore della fiction Ivan Cotroneo si è lasciato sfuggire – durante la conferenza stampa di È arrivata la felicità 2 stagione – che È arrivata la felicità 3 stagione potrebbe essere un progetto in cantiere: “Ci stiamo pensando, deve essere qualcosa che sentiamo la necessità di raccontare“.
Tra poco ritorna su Rai Uno la fiction dagli ascolti record È arrivata la felicità, che andrà onda il prossimo martedì 20 febbraio 2018 con il primo episodio della seconda stagione. A distanza di più di due anni dalla fine della prima stagione – che è stata trasmessa da Rai Uno dall’8 ottobre 2015 al 17 dicembre 2015 – tornano quindi i due protagonisti Orlando e Angelica, rispettivamente interpretati da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Non vediamo l’ora di seguire le loro prossime avventure, soprattutto dopo il lieto fine che la loro storia d’amore ha raggiunto nell’episodio finale della prima stagione in cui per tutti i protagonisti È arrivata la felicità! Ora, però, pensando anche ad un futuro ancora più lontano ci domandiamo: tornerà anche È arrivata la felicità 3 stagione? Noi speriamo di sì, ma al momento non ci sono stati ancora annunci ufficiali né da parte della Rai né da parte di Publispei che produce questa fiction romantica italiana. Se gli ascolti della seconda stagione raggiungessero numeri alti come quelli della stagione precedente, potrebbe anche essere che È arrivata la felicità 3 stagione venga rinnovata ulteriormente. La prima stagione ha, infatti, raggiunto risultati più che soddisfacenti per la rete, conquistando quasi sempre la prima serata e sbaragliando la concorrenza. In media ha raccolto, episodio dopo episodio, più di 4 milioni di spettatori superando di gran lunga il 15% di share, arrivando in alcune puntate fino al 19%. Questi ottimi risultati saranno l’obiettivo di partenza della seconda stagione di È arrivata la felicità. Se venissero duplicati o addirittura superati le possibilità di rivedere È arrivata la felicità 3 stagione potrebbero farsi sempre più reali! Incrociamo le dita!
© Rai
È arrivata la felicità 3 stagione quando esce: ipotesi data di uscita
Ancora nessuna notizia ufficiale è arrivata a confermare una possibile È arrivata la felicità 3 stagione. Ma, come abbiamo anticipato, se gli episodi della seconda stagione – che stanno per andare in onda su Rai Uno a partire dal prossimo martedì 20 febbraio 2018 – raggiungessero gli stessi ottimi e soddisfacenti risultati della prima stagione, si potrebbe realmente sperare nel rinnovo di È arrivata la felicità 3 stagione. A questo punto, se venisse ufficializzata, quando potrebbe andare in onda? Possiamo solo fare delle ipotesi perché non ci sono ancora conferme ufficiali, né da parte dell’emittente Rai né da parte della casa di produzione Publispei che ha ideato e preso parte al progetto. La prima stagione di È arrivata la felicità è stata trasmessa su Rai Uno dall’8 ottobre 2015 con una cadenza settimanale di due episodi a sera. La messa in onda dei 24 episodi che compongono la prima stagione si è conclusa il 17 dicembre 2015. La produzione e la lavorazione della seconda stagione è durata più di due anni perché la fiction – è stato annunciato a breve – tornerà il 20 febbraio 2018. Il modus operandi di messa in onda dovrebbe essere sempre lo stesso: un totale di 24 episodi divisi in 12 serate. Se così fosse, la messa in onda di È arrivata la felicità 2 stagione dovrebbe concludersi intorno a metà maggio. Calcolando a questo punto oltre due anni – così com’è stata la pausa tra la prima e la seconda stagione – l’ipotetica È arrivata la felicità 3 stagione potrebbe arrivare nel settembre 2020. Se a breve arriveranno notizie più certe, ti terremo aggiornato.
È arrivata la felicità 2 stagione trama: ecco di cosa parla
È arrivata la felicità tratta la romantica – a tratti complicata – storia d’amore tra Angelica Camilli (interpretata da Claudia Pandolfi) e Orlando Mieli (Claudio Santamaria), entrambi single con due matrimoni alle spalle e con due figli a carico. I due si incontrano ed è solo questione di tempo prima che tra di loro scatti una scintilla che li faccia innamorare l’uno dell’altro. Ma l’amore più maturo è diverso da quello adolescenziale e comporta molte più complicazioni e molti più problemi esterni. Dopo mille peripezie alla fine della prima stagione i due protagonisti – per la gioia di tutti i fan della serie – coronano il loro sogno d’amore e raggiungono quella felicità tanto ricercata. Nella seconda stagione di È arrivata la felicità – secondo le prime indiscrezioni – rimarrà in primo piano la storia tra Orlando e Angelica (potrebbe arrivare anche una proposta di matrimonio durante un viaggio in Costiera Amalfitana) ma verrà anche dato spazio alle storie collaterali dei membri delle rispettive famiglie. Andrà a gonfie vele l’amore tra il fratello di Orlando Pietro (Alessandro Roja) e la sua fidanzata Nunzia (Simona Tabasco) mentre andrà in crisi il longevo matrimonio tra i genitori di Angelica, Giovanna (Lunetta Savino) e Giuseppe Camilli (Ninetto Davoli). I protagonisti potrebbero anche trovarsi ad affrontare una spiacevole malattia.
È arrivata la felicità serie tv streaming: dove vederla
Mentre la seconda stagione è in arrivo in prima serata su Rai Uno, si possono rivedere attualmente tutti i 24 episodi che fanno parte della prima stagione di E’ arrivata la felicità sul servizio internet di contenuti on demand della Rai che si chiama RaiPlay. Sul sito, infatti, è possibile rivedere gratuitamente quasi tutti i contenuti andati in onda precedentemente sulle reti Rai. Basta registarsi e poi è fatta, puoi rivedere tutto quello che vuoi tra quello che ti sei perso sulle Rai Uno, Rai Due, Rai Tre e tutti gli altri canali della Rai.
Sara dice
Bellissimo il modo in cui avevate raccontato questo tema delicatissimo! Bravissimi tutti i personaggi, sarebbe davvero un peccato che si concludesse così questa meravigliosa fiction! Pensateci bene prima d’intereomperla!