“È un miracolo”: Shannen Doherty aggiorna i fan sulla sua lotta contro il tumore
Shannen Doherty ha buone notizie per i suoi fan e le ha condivise nel corso del più recente episodio del suo podcast, Let’s Be Clear With Shannen Doherty. All’ex-star di Beverly Hills, 90210 e Streghe fu diagnosticato un cancro al seno nel 2015. Due anni dopo il tumore entrò in remissione, salvo poi ripresentarsi nel 2019, stavolta al quarto stadio. Da allora Shannen Doherty ha sempre parlato apertamente delle sue condizioni di salute, ancor di più da quando ha inaugurato il proprio podcast.
Qualche settimana fa Doherty – con una lucidità a tratti allarmante – raccontava di starsi occupando dei preparativi per il suo funerale, tanto era consapevole che la sua morte fosse imminente. In quell’occasione l’attrice di Prue Halliwell disse anche che c’erano alcune persone che non avrebbe voluto al suo funerale, e che le sarebbe piaciuto che le sue ceneri fossero mescolate a quelle del suo cane e di suo padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È una Shannen Doherty più gioiosa quella che, nell’episodio del podcast Let’s Be Informative approdato il 28 gennaio sulle piattaforme, ha annunciato di avere belle notizie per i suoi sostenitori. L’iconica Brenda Walsh ha rivelato di starsi sottoponendo a un nuovo piano di trattamento infusionale che sta dando risultati positivi. “Dopo quattro trattamenti, i medici non vedevano alcun miglioramento e mi hanno suggerito di cambiare approccio terapeutico,” ha spiegato Shannen al suo ospite, il dottor Amin Mirhadi nonché suo oncologo radioterapista.
“Io però non ero convinta e mi sono detta ‘Continuiamo con questo trattamento e poi vediamo’. Dopo il sesto e il settimo trattamento abbiamo visto che la barriera emato-encefalica si rompeva”, ha aggiunto Shannen Doherty, spiegando che quello era il risultato desiderato. L’attrice ha concluso dicendo: “Se lo definisco un miracolo? Per me quello che è successo è un miracolo, ora come ora. Ho lanciato i dadi e ho detto: ‘Andiamo avanti’”.
Lascia un commento