Echo 3 2 ci sarà?
Si farà Echo 3 2? Si è conclusa venerdì 13 gennaio l’adattamento Apple della premiata serie israeliana Quando gli eroi volano creata da Omri Givon e ispirata all’eponimo romanzo di Amir Gutfreund. Sulla seconda stagione sappiamo ancora poco – la casa di Cupertino non ha ancora formalizzato il rinnovo per la serie -, ma quel che è certo è che i produttori dello show originale vorrebbero realizzarne un continuo. La storia potrebbe – pertanto – dare adito ad un seguito, che diventerà realtà soltanto se i dati di pubblico – e di gradimento degli abbonati Apple – giustificheranno l’investimento produttivo nella realizzazione di altri episodi.
Quando esce Echo 3 2
Se dovesse materializzarsi, un’eventuale seconda stagione dello show targato Apple non vedrebbe la luce prima dell’estate 2024 al più presto. La macchina produttiva dovrebbe mettersi in moto entro l’autunno per accomodare il tempo di set necessario a girare i nuovi episodi. Al netto delle tempistiche necessarie alla post-produzione, la stagione 2 potrebbe arrivare in streaming nel corso del prossimo anno. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Apple.
Trama di Echo 3 2
La seconda stagione – sempre che si faccia – continuerà a raccontare la storia di Amber Chesborough, una brillante giovane scienziata che è il cuore emotivo di una piccola famiglia americana. Quando Amber scompare al confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi e suo marito Prince, entrambi con un complicato passato nell’esercito, lottano per trovarla tra drammi personali sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.
Come finisce Echo 3
Nel decimo e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Heat”, Violeta lancia il suo contrattacco nel tentativo di salvare il suo Paese. Nel frattempo, gli uomini devono riflettere su cosa succede se si salva qualcuno che non dimostra alcun interesse riguardo all’essere salvato.
Cast di Echo 3 2, attori e personaggi
Capitanato da Luke Evans e Michiel Huisman insieme a Jessica Ann Collins, il cast include James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e la special guest star Bradley Whitford
Trailer di Echo 3 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Echo 3 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile quello della prima.
Episodi di Echo 3 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple. Lo show è prodotto per Apple TV+ da Keshet Studios, il ramo di produzione statunitense di Keshet International. La serie è diretta da Mark Boal, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Peter Traugott, Jason Horwitch, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Mark Sourian, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv di Keshet Studios. Pablo Trapero ha diretto quattro episodi della prima stagione – compreso l’episodio pilota -, ed è anche lui produttore esecutivo.
Echo 3 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento