Echo 2 ci sarà?
Si farà Echo 2? Ha finalmente esordito mercoledì 10 gennaio lo spin-off di Hawkeye con protagonista Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez. Ci sarà una seconda stagione? Al momento né Disney né Marvel Studios hanno ufficializzato una decisione in merito alla sua prima serie destinata a un pubblico adulto, visto il contenuto ad alto tasso di violenza. Sembra che Echo – che inaugura la nuova etichetta Marvel Spotlight dedicata agli approfondimenti sui personaggi – non avrà un seconda stagione, ma la storia – iniziata con Hawkeye e continuata con Echo – continuerà in Daredevil: Born Again.
Quando esce Echo 2
Attualmente un’eventuale seconda stagione di Echo non ha un posto nella roadmap delle prossime uscite di Marvel Studios, pertanto non sappiamo esattamente quando potrebbe approdare sugli schermi. Se dovessimo azzardare quanto bisognerà aspettare per vedere una seconda stagione, immaginiamo per altri episodi potrebbero esordire verso il 2026 al più presto. Per saperlo bisognerà aspettare un annuncio da parte di Disney+.
Trama di Echo 2
La seconda stagione continuerà a raccontare di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Nella sua prima stagione – quando il suo viaggio la riporta a casa – Maya si è dovuta confrontare con la propria famiglia e la sua eredità.
Come finisce Echo
Il finale di Echo racchiude una scena post-credits che anticipa l’ascesa di Wilson Fisk a sindaco di New York. Si tratta di una storyline che getta le basi per Daredevil: Born Again.
Cast di Echo 2, attori e personaggi
Oltre ad Alaqua Cox e Vincent D’Onofrio, Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Graham Greene (1883, Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (Hawkeye, Godfather of Harlem).
Trailer di Echo 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Disney+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Echo season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate il trailer della prima stagione.
Episodi di Echo 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri cinque episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney+. Gli episodi della prima stagione sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.
Echo 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento