Ed Westwick e Chace Crawford di nuovo insieme
Quando c’è una reunion di Gossip Girl c’è sempre di mezzo Ed Westwick. Durante una convention a Parigi, XOXOFM People Con, l’interprete di Chuck Bass nell’iconica serie ha ritrovato il suo amico ex-collega Chace Crawford che nella serie interpretava Nate.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chuck e Nate erano migliori amici nella serie, spesso in balia di gelosie e amori vari. Chace Crawford – atteso il suo ritorno nella quarta stagione di The Boys – e Ed Westwick erano i protagonisti di Gossip Girl insieme a Blake Lively, Leighton Meester e Penn Badgley. Non è la prima volta che i due attori si ritrovano a una convention. Già era accaduto nel 2022 al The Philadelphia Connection, un evento dedicato alle serie tv. Ogni volta che i due si ritrovano i loro scatti diventano virali online.
Dicevamo che quando ci sono le reunion di Gossip Girl, Westwick è sempre di mezzo. Questo perché a settembre 2023 l’attore si è riunito con la sua matrigna nella serie, l’attrice Kelly Rutherford, durante la Paris Fashion Week. Inoltre, l’interprete di Chuck Bass è il più attivo a richiamare il vecchio cast per tornare con una stagione dell’iconica serie. Dopo il flop del reboot cancellato, Westwick ha rivelato con un video la sua volontà di realizzare una stagione sequel di Gossip Girl. I fan sono entusiasti dopo il messaggio diventato virale su TikTok da parte dell’attore.
Nonostante, appunto, una parte del vecchio cast ha partecipato al reboot di Gossip Girl, non si sa che cosa ne potrebbero pensare sul ritorno le protagoniste della serie Blake Lively e Leighton Meester e, in sostanza, senza Blair e Serena non può esistere Gossip Girl.
Le due attrici, almeno per il momento non sembrerebbero interessate a tornare a lavorare insieme, per loro l’iconica serie è un capitolo chiuso, ma nulla vieta che possano cambiare idea un giorno. Intanto, Ed Westwick avrebbe pensato ad un’idea per uno spin-off sul suo personaggio.
Lascia un commento