Ed Westwick si sposa, la fidanzata Amy Jackson ha detto “sì”!
Ed Westwick si sposa! Il celebre attore di Chuck Bass in Gossip Girl convolerà presto a nozze con la compagna Amy Jackson. L’attore si è inginocchiato e ha chiesto la mano di Amy Jackson mentre i due si godevano una vacanza sulla neve a Gstaad. Chuck Bass ha scelto il ponte sospeso Peak Walk by Tissot, a tremila metri di quota tra View Point in Les Diablerets e Scex Rouge in Gstaad. “Diamine, SÌ!” recita il post che Westwick ha pubblicato dal suo account Instagram e che immortala la romantica proposta di matrimonio.
Ed Westwick e Amy Jackson fanno coppia fissa da tre anni: i due si sono conosciuti a un evento di Aston Martin sul circuito di Silverstone, nel 2021. Ed si fece coraggio e chiede a Amy di uscire: il loro primo appuntamento è avvenuto alla presenza dei rispettivi cagnolini della coppia.
Chi è Amy Jackson, la futura moglie di Ed Westwick
Nata il 31 gennaio 1992 a Douglas, la capitale dell’Isola di Man, Amy Jackson è una modella e attrice inglese che ha iniziato la carriera all’età di 15 anni, trovando grande fortuna nei concorsi di bellezza. Nel 2009 si aggiudicò la corona di Miss Teen World dopo aver vinto, in precedenza, i diademi di Miss Teen Liverpool e Miss Teen Great Britain. L’anno successivo Jackson diventa Miss Liverpool, e arriva seconda alla gara per Miss England.
Sempre nel 2010 Jackson fu notata da alcuni produttori indiani che la scritturarono per Madrasapattinam, il suo primo film indiano. ; da allora Jackson è diventata un’apprezzatissima star di Bollywood, con più di venti pellicole all’attivo in Hindi, Tamil, Kannada e Telugu. Nel 2024 ha ben due film in uscita: Mission: Chapter 1 e Crakk. Sul fronte americano, l’attrice è apparsa nel ruolo di Imra Ardeen/Saturn Girl nella serie tv Supergirl targata DC Comics.
Dal 2012 al 2015 Jackson ha vissuto a Mumbai per dedicarsi ai progetti di Bollywood. In passato l’attrice è stata legata a George Panayiotou, imprenditore del settore alberghiero: i due erano promessi sposi e nel 19 settembre 2019 hanno dato il benvenuto al loro primo e unico figlio, Andreas Panayiotou.
Lascia un commento