Eddie Lamb in Pretty Little Liars Original Sin
Chi è Eddie Lamb? Si tratta di un personaggio apparso in Pretty Little Liars, serie tv madre andata in onda dal 2010 al 2017 con protagoniste un gruppo di adolescenti perseguitate da un individuo misterioso, noto semplicemente come A. Il personaggio di Eddie è riapparso poi anche nella serie tv reboot, intitolata Pretty Little Liars: Original Sin, rappresentando degli easter egg disseminati dagli autori per collegare le due serie televisive.
Ma cosa sappiamo del personaggio di Eddie Lamb? Qual è il suo ruolo nella vicenda e come cambia tra serie madre e spin-off? In Pretty Little Liars: Original Sin, Eddie appare nel sesto episodio e aiuta Imogen e Tabby a fare chiarezza su un dettaglio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Pretty Little Liars!
[Attenzione SPOILER: non continuare la letture se non vuoi imbatterti in qualche spoiler di Pretty Little: Liars Original Sin]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le due piccole bugiarde arrivano a Rosewood per visitare il Radley Sanitarium, trasformato in un hotel. E soltanto Eddie può aiutarle a fare chiarezza sul passato. Perché? Nella serie madre, Eddie ha lavorato presso la struttura per cui conosce molti dei segreti che si celano tra quelle mura.
Chi è Eddie Lamb in Pretty Little Liars
Nella serie originale, Eddie Lamb è stato introdotto come infermiere della struttura. Ha interagito spesso con Spencer Hastings, che ha trascorso del tempo presso il Radley Sanitarium. Ma Eddie ha seguito da vicino anche il ricovero di altri personaggi come Marion Cavanaugh, la madre di Toby, e anche Bethany Young. Inoltre ha taciuto su importanti segreti relativi ad altri personaggi, come Darren Wilden.
In Pretty Little Liars: Original Sin, Eddie lavora presso il Radley Hotel come addetto alla manutenzione e aiuta Imogen e Tabby a far luce su alcuni dettagli del passato. Le ragazze hanno raggiunto Rosewood per scoprire di più su -A e, parlando con Eddie, scoprono che molti dei pazienti del Radley, una volta chiusa la struttura, sono stati trasferiti a Riverdale. Nella serie madre, Eddie è interpretato da Reggie Austin. Nello spin-off, invece, ha le fattezze di Charles Gray.
Lascia un commento