Edha 2 stagione si fa? Le ultime news!
Ha debuttato lo scorso venerdì 16 marzo su Netflix la prima serie tv argentina, interamente ambientata e girata a Buenos Aires nel mondo del lusso, della moda e del glamour ma anche delle vendette, delle passioni e dei drammi. Di che cosa stiamo parlando? Di Edha serie tv! L’appassionante e ricco di suspense thriller drammatico argentino che, con i 13 episodi della prima stagione, ha già appassionato i numerosi clienti abbonati al servizio di streaming Netflix.
“L’invito di Netflix a creare la sua prima serie originale in Argentina rappresenta una delle maggiori opportunità della mia carriera. Stiamo creando un progetto con una forte identità locale per raggiungere un pubblico globale. In una piattaforma, oltre 81 milioni di persone hanno la possibilità di stabilire una connessione intima con la nostra storia “, aveva affermato il creatore Daniel Burman.
A questo punto, tutti coloro che si sono appassionati all’intricata storia della stilista e madre single Edha che si infatua del tenebroso ma affascinante modello Teo, vorrebbero già sapere se potranno continuare a seguire questa avvincente storia arrivata direttamente dall’America Latina anche in Edha 2 stagione. Netflix ha intenzione di produrre nuovi episodi di Edha 2 stagione? Al momento non si conosce ancora la risposta a questa domanda, in quanto il colosso di streaming internazionale Netflix non si è ancora espresso a riguardo. Quel che è certo è che Edha serie tv si inserisce in un progetto molto più grande che riguarda l’espansione di Netflix nelle produzioni dell’America Latina, come Le ragazze del centralino e Narcos. Se questo progetto dovesse fruttare i risultati sperati, e questa serie tv argentina dovesse conquistare il gradimento tra gli abbonati, a quel punto ci sarebbero delle buone chance di veder tornare sulla piattaforma di streaming Edha 2 stagione.
Edha 2 stagione trama: ecco di cosa parla
Creata e diretta dal regista di film TV Daniel Burman, Edha serie tv racconta una storia fatta di oscuri segreti e attrazioni opprimenti ambientati nel mondo glamour della moda e del design, insieme a una buona dose di sesso e pericolo. È incentrata su Edha, una giovane stilista di moda e madre single che si innamora di un affascinante ma oscuro modello di nome Teo, immigrato nel Paese. Edha si trova a un bivio che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, sta lottando per prendere una decisione che la porterà ad un livello completamente nuovo nel mondo della moda quando incontra l’uomo. La passione selvaggia che nasce tra i due si mescola con un profondo desiderio di vendetta. “Le serie Netflix hanno rivoluzionato la concezione del dramma“, ha dichiarato Erik Barmack, VP di Netflix. “Dobbiamo supporre che i nostri personaggi siano ambigui, complessi e incoerenti come noi stessi. Affrontano i dilemmi morali, molte volte senza nemmeno saperlo“.
Nel cast della serie, tra gli attori che ci aspetteremmo di rivedere anche in Edha 2 stagione ci sono l’attrice argentina Juana Viale che interpreta la protagonista, stilista e madre single, Edha e Andrés Velencoso, uno tra i modelli internazionali più richiesti dalle più importanti case di moda, che interpreta la parte del misterioso Teo. Al loro fianco pensiamo di poter rivedere tornare il resto del cast della prima stagione formato da Pablo Echarri, Osmar Núñez, Antonio Birabent, Flavio Mendoza, Sofia Castiglione, Inés Estévez, Julieta Zylberberg, Delfina Chaves, Juan Pablo Geretto, Daniel Pacheco, Ana Celentano e Dennis Smith.
Edha serie tv: dove vedere le puntate in streaming
In totale sono dieci gli episodi della prima stagione di Edha serie tv che hanno debuttato su Netflix il 16 marzo 2018 e che si possono tuttora vedere sulla piattaforma e re dei siti di streaming Netflix, servizio di video on demand che contiene un alto numero di film, serie tv e documentari, visibili da tv, tablet e mobile. La prima fiction argentina ad approdare sulla piattaforma Netflix ha fatto il suo debutto venerdì 16 marzo 2018. Scopri qui come funziona il servizio di Netflix come abbonarsi al servizio e quali sono le tariffe e i prezzi degli abbonamenti.
Lascia un commento