Edoardo muore in Mare Fuori 3?
Cosa succede ad Edoardo alla fine di Mare Fuori 3: il ragazzo muore? Debutta tra la notte del 12 e del 13 febbraio 2023 la seconda e ultima parte della terza stagione della fiction disponibile in anteprima su RaiPlay. Gli ultimi sei episodi della fiction tengono gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultimo istante dell’episodio finale.
Questo, infatti, si conclude in maniera proprio inaspettata, portando i fan della serie a porsi una domanda eclatante: cosa succederà ad Edoardo? Non si tratta certamente dell’unica trama rimasta in sospeso in Mare Fuori 3, ma è certamente quella più inaspettata. Ecco di seguito gli spoiler sul destino di Edoardo nel finale della terza stagione.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale della fine della terza stagione di Mare Fuori e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda metà della stagione 3 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi muore alla fine di Mare Fuori 3, se scorrete in basso – subito dopo la foto – troverete la risposta alle vostre domande. Noi vi abbiamo avvisato sugli spoiler!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Edoardo Mare Fuori muore?
Cosa sappiamo sulla presunta morte di Edoardo (Matto Paolillo) alla fine della terza stagione della fiction? Dopo essere stato costretto a fuggire e nascondersi dall’IPM per salvarsi dalla vendetta di don Salvatore, Edoardo è presto individuato dagli uomini di Alfredo. Il ragazzo tenta la fuga dal suo rifugio, ma a poco servono i suoi sforzi di schivare i proiettili.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo vediamo sfrecciare infatti su un motorino rubato mentre gli scagnozzi di Alfredo gli stanno alle calcagna. Il ragazzo si dirige di corsa in direzione dll’IPM per trovare aiuto da chi dovrebbe proteggerlo.
I suoi compagni iniziano così a sentire gli spari provenienti dalla strada, correndo verso l’entrata del carcere. A quel punto Massimo (Carmine Recano) si rende conto della gravità della situazione e si getta fuori dal cancello per cercare di salvare Edoardo facendogli scudo con il proprio corpo. Ma ormai il ragazzo è stato colpito da diversi proiettili, e poco dopo entra in coma proprio tra le braccia del comandante della polizia.
Inutili le corse in ospedale: per Edoardo non sembrerebbe esserci più niente da fare. Il ragazzo entra in coma facendo così aumentare la tensione tra Carmela (Giovanna Sannino) e Teresa (Ludovica Coscione), entrambe innamorate dello stesso ragazzo.
Eppure proprio quando tutto sembra essere perduto, gli ultimi istanti dell’episodio 12 ci svelano una scena inaspettata: il nostro Edoardo apre all’improvviso gli occhi. Tornerà quindi nella quarta stagione?
Lascia un commento