Se ti fai facilmente coinvolgere dalla caccia ai narcotrafficanti, quindi sei dipendente dalle serie sulla droga, allora ecco pronta per te una nuova qualità della tua droga preferità. A spacciarla in tutto il mondo è proprio Netflix dal 16 giugno fra le serie del suo catalogo!
LEGGI ANCHE: Le migliori serie originali Netflix!
Che cos’è El Chapo serie tv
Si tratta di un nuovo arrivo di giugno su Netflix. Una serie molto simile a Narcos e che , quindi, catturerà subito l’interesse di quanti sono appassionati alla storia dei cartelli e unità di narcotraffico. Per non perdere mai le nuove droge che ci propina direttamente Netflix consulta sempre il catalogo con le novità della piattaforma.
El Chapo serie tv trama
Siamo nel 1985. La serie comincia la sua narrazione proprio dagli inizi di Joaquín “El Chapo” Guzmán. Al tempo Joaquín era solo uno dei membri meno rilevanti del cartell di Guadalajara. Ma lo show prosegue raccontandoci la sua ascesa al potere nell’unità di narcotraffico già citata e nel mondo, fino a giungere alla deriva ultima del suo potere.
LEGGI ANCHE: tutte le serie da non perdere nel 2017!
El Chapo serie tv cast
Ti presentiamo il cast principale della nuova serie che approda su Netflix a giugno:
- Marco de la O: Joaquín “El Chapo” Guzmán
- Valentina Acosta: Alejandra
- Alejandro Aguilar: Toño
- Juan Carlos Oliva: El Güero
- Rodrigo Abed: Amado
- Juliette Pardau: Graciela
- Teté Espinoza: Chío
LEGGI ANCHE: tutte le novità Netflix 2017!
Quando va in onda El Chapo serie tv
La data di rilascio della serie su Netflix è il 16 giugno. Qualora, però, le serie sulla droga non fossero il tuo pallino, allora consulta ugualmente il catalogo della piattaforma di streaming per cercare altro da vedere questo giugno, o questa estate!
Lascia un commento