El Club 2 stagione ci sarà? News sui nuovi episodi
Dal 15 novembre 2015 El Club serie tv è disponibile sulla piattaforma Netflix! Alla luce infatti del grande successo di altri titoli come La Casa de las Flores e il film Roma di Alfonso Cuarón, il colosso dello streamer punta ancora una volta alle produzioni messicane.
In particolare questa volta lo fa con un crime drama creato da Camila Ibarra che vede la partecipazione di giovani attori emergenti. Ma come mai Netflix è così entusiasta di produrre titoli oltreoceano? A rispondere a questa domanda è il responsabile dei contenuti Netflix Ted Sarandos, il quale afferma che:
“La ricchezza di talenti davanti e dietro la telecamera in Messico è stata la chiave della nostra decisione di iniziare questa strategia di produzione locale con il Club de Cuervos quattro anni fa. Da allora, abbiamo continuato a espandere i nostri investimenti locali attraverso una piattaforma in grado di portare i talenti messicani in tutto il mondo “.
Stando quindi a questa parole, è lecito domandarsi se tra i futuri piani di Netflix è compreso anche El Club 2 stagione! Attualmente però non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale a riguardo, tuttavia ci aspettiamo che il servizio streaming più importante al mondo prenda la sua decisione in base ai risultati della prima stagione della serie in questione.
Ricordiamo inoltre che in questi casi Netflix si affida ai calcoli di un algoritmo, quello in grado di stimare il numero di visualizzazioni ottenute da uno specifico titolo nel corso dei primi giorni in cui è reso disponibile dal servizio. In attesa quindi di scoprire se El Club 2 si faccia, speriamo che la serie possa ottenere lo stesso successo di un’altra produzione messicana come L’ultimo dragone, disponibile su Netflix dal 4 ottobre 2019!
El Club prima stagione: trama e anticipazioni
La prima stagione di El Club è formata da 25 episodi, e approda su Netflix a partire dal 15 novembre 2019. Il primo ciclo di episodi della serie messicana segue le vicende di alcuni ricchi ragazzi che iniziano a vendere MDMA perché annoiati dalla solita routine. I protagonisti di questa storia, infatti, danno inizio al loro personale spaccio di ectasy tramite un’applicazione. Peccato però che nella loro città ci siano già dei veri narcotrafficanti poco entusiasti di questa notizia, e che la legge e le proprie famiglie faranno di tutti per fermarli.
El Club cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione di El Club serie tv? La serie creata e diretta dalla regista Camila Ibarra El Club vanta la partecipazione di giovani attori messicani emergenti accanto ad altri più conosciuti. Tra i giovanissimi ricordiamo la presenza di Alejandro Speitzer, Minnie West, Jorge Caballero, Axel Arenas e Arcelia Ramírez. Se anche El Club 2 stagione verrà ufficialmente rinnovata da Netflix, allora ci aspettiamo di rivedere gli stessi protagonisti all’interno della serie messicana!
El Club streaming: dove vederla
Sono sempre di più le produzioni messicane attualmente disponibili su Netflix. Tra queste ricordiamo per esempio Club de Cuervos, La casa de las Flores, Luis Miguel e Ingobernable. A partire invece dal 15 novembre 2019 anche la prima stagione di El Club entra a far parte del vasto catalogo della piattaforma.
Di conseguenza puoi vedere i 25 episodi di El Club in streaming su Netflix, il servizio di intrattenimento più importante al mondo, non a caso disponibile in oltre 200 Paesi. Se non sei ancora un abbonato Netflix, eccome come una semplice guida che ti spiega come fare!
Lascia un commento