El Club serie Netflix uscita: venerdì 15 novembre 2019
Ha debuttato il 15 novembre 2019 El Club serie tv, una produzione messicana targata Netflix! In seguito infatti al grande successo ottenuto dalle ultime serie tv messicane sulla piattaforma, tra le quali ricordiamo La Casa de las Flores e il film Roma di Alfonso Cuarón, lo streamer più famoso al mondo decide di raddoppiare i suoi investimenti in Messico.
In che modo? Annunciando la produzione di cinquanta nuovi progetti in arrivo tra il 2019 e 2020. A confermare la notizia è Ted Sarandos, il responsabile dei contenuti Netflix, che durante un’intervista dichiara:
“La ricchezza di talenti davanti e dietro la telecamera in Messico è stata la chiave della nostra decisione di iniziare questa strategia di produzione locale con il Club de Cuervos quattro anni fa. Da allora, abbiamo continuato a espandere i nostri investimenti locali attraverso una piattaforma in grado di portare i talenti messicani in tutto il mondo “.
Netflix scommette quindi su film e serie tv messicane, in modo da trasportare il suo pubblico oltreoceano verso storie e talenti nuovi. Tra i titoli in arrivo troviamo quindi El Club serie tv, disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 novembre 2019.
La serie tv creata da Camila Ibarra è una produzione Argos Comunicación, e vede la partecipazione di alcuni attori emergenti come Alejandro Speitzer e Minnie West! Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli su El Club serie tv!
El Club trama: di cosa parla la serie
Di cosa parla la serie tv messicana El Club? Indipendenza, stabilità economica e libertà, sono queste le tre parole chiavi di questa storia. Ambientata in Messico, la serie tv segue le vicende di alcuni ragazzi ribelli che, seppur ricchi e agiati, decidono di rompere la monotonia delle loro noiose vite iniziando a spacciare ecstasy in proprio.
Ad avviare questa attività illegale è il giovane Pablo, spinto dal bisogno di diventare qualcuno e, soprattutto, sfuggire in qualche modo alle continue pressioni da parte del padre. Tuttavia, essendo nuovi nel mestiere, i protagonisti di questa storia finiscono presto per scontrarsi con i veri narcotrafficanti della città, ma anche e soprattutto con la legge e i propri familiari.
El Club cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di El Club? La serie tv scritta e diretta da Camila Ibarra vede la partecipazione di attori giovanissimi come Alejandro Speitzer, Minnie West, Jorge Caballero, Axel Arenas e Arcelia Ramírez. Ricordiamo inoltre che le produzioni messicane attualmente disponibili su Netflix sono le seguenti: Club de Cuervos, La casa de las Flores, Luis Miguel e Ingobernable.
El Club streaming: dove guardare la serie
Come vedere El Club serie tv in streaming in Italia? Dal momento che Netflix, il gigante dello streaming, produce e distribuisce la serie tv messicana nei 150 Paesi dove il servizio è disponibile, a partire dal 15 novembre 2019 puoi trovare El Club serie tv sul catalogo del servizio di intrattenimento più importante al mondo. Se non sei ancora un abbonato Netflix, eccome come una semplice guida che ti spiega come fare!
Fonte: Forbes
fabio dice
Sono stato molto preso da questa serie e spero avrà un seguito. La protagonista, nella sua abbondanza fisica, rappresenta un prototipo di bellezza non conforme ai modelli attuali e ciò è, a mio parere, significativo e positivo. Mi auguro che grazie a lei molte ragazze “normali” cominceranno a capire che la bellezza sta nella sensualità della persona e non nella sua magrezza.