Suburbia Killer uscita, dal 29 aprile su Netflix
Suburbia Killer: approda giovedì 29 aprile in streaming su Netflix. Le riprese degli otto episodi di El Inocente hanno preso il via venerdì 22 novembre 2019 a Madrid.
Giovedì 4 aprile 2019 Netflix ha inaugurato il Madrid Production Hub, primo centro di produzioni in Europa.
Durante la presentazione dei nuovi studi di posa, il vice presidente dei contenuti originali Francisco Ramos ha annunciato i progetti per due nuove serie originali Netflix. Si tratta di El Inocente, che in italiano arriva col titolo “Suburbia Killer”, e I Favoriti di Mida.
Suburbia Killer trama, anticipazioni
El Inocente è l’adattamento del romanzo best-seller di Harlan Coben, pubblicato in Italia nel 2006 col titolo Suburbia Killer. Si tratta della terza serie originale che Netflix realizza partendo da un romanzo di Coben: risale allo scorso anno la mini-serie Safe con Michael C. Hall, co-produzione con BBC, mentre prossimamente debutterà The Stranger con Richard Armitage.
Questa è la trama: una notte di nove anni prima, Mateo interviene “innocentemente” in una rissa e finisce per scontare una condanna per omicidio in carcere. Oggi è un ex detenuto che non dà nulla per scontato. Sua moglie Olivia è incinta, e con lei si appresta ad ottenere la casa dei loro sogni. Una chiamata sconvolgente e inspiegabile giunge al telefono di Olivia: basterà questo a distruggere la vita di Mateo per una seconda volta.
Il suicidio di una suora sembra presentare dei legami con Mateo: è davvero implicato nella morta della religiosa, o è in atto una cospirazione più grande di lui?
Suburbia Killer cast, attori e personaggi
Mario Casas (Contratiempo, Adiós), Aura Garrido (El Día De Mañana, El Ministerio del Tiempo) interpretano Mateo Vidal e Olivia Cost, una coppia che deve ricomporre i pezzi della propria vita a seguito di una sconvolgente notizia.
Completa il cast di attori principali Alexandra Jiménez (Las Distancias, Si Yo Fiera Rico, Los Serrano) nel ruolo di Lorena Ortiz e José Coronado (Vivere Senza Permesso) nei panni di Teo Aguilar, i due poliziotti che sospetteranno di Mateo.
Martina Gusmán (El Hijo) interpreta Kimmy Dale, Juana Acosta (La Templanza) nel ruolo di Emma, Gonzalo de Castro (Matar al padre) nei panni di Jaime, Ana Wagener (La otra mirada) nel ruolo di Sonia, Miki Esparbé (Brigada Costa del Sol) che presta il volto ad Aníbal, Susi Sánchez (La casa di carta) che porta in scena Irene Baltierre, e infine Santi Pons (Estoy vivo) nella parte di Gallardo.
Ecco il trailer della serie El Inocente
Suburbia Killer episodi, quanti sono
Suburbia Killer è composta da otto episodi: la serie è creata da Oriol Paulo, e prodotta da Belén Atienza e Sandra Hermida.
Tra gli autori di Suburbia Killer ci sono Jordi Vallejo, Oriol Paulo e Guillem Clúa. Produttori esecutivi della serie sono Harlan Coben, Oriol Paulo, Belén Atienza, Sandra Hermida, Eneko Lizarraga e Jesús de la Vega. El Inocente è una produzione Sospecha Films e Think Studio per Netflix.
Suburbia Killer streaming, dove vederla
Suburbia Killer è una produzione originale Netflix, e in quanto tale sarà disponibile in esclusiva agli abbonati in tutti gli oltre 190 Paesi dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento